confronto SONY XPERIA S vs HUAWEI ASCEND G615 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    nessuno
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Smile confronto SONY XPERIA S vs HUAWEI ASCEND G615

Dopo aver cercato per giorni un telefono corrispondente alle mie esigenze e al mio budget (circ 300 EURO), ero finalmente arrivato quasi ad una scelta definitiva, cioè all'acquisto dell'xperia S.
    Oggi pero, spulciando quache nuova uscita, ho notato questo ascend g615 che si dice sarà un telefono di fascia medio-alta, in verità più alta che media viste le caratteristiche...
    quindi sono andato uovamente in crisi e non so quale scegliere.....da un lato vorrei andare su sony perchè è un marchio a cui mi sento di dare più fiducia, dall'altro, però, prendendo l'ascend g615 avrei un telefono uscito praticamente ora, un display più grande, e una 50ina di euro in meno di prezzo.
    Voi cosa fareste? Considerate che un parametro che considero importante è la velocità di navigazione in internet......grazie a tutti e spero di risolvere questo ennesimo dubbio...

Android Senior
    Dispositivo
    Xiaomi redmi note 3 pro
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    9
    Ringraziato 29 volte in 29 post
    Quote Originariamente inviato da StraightAhead Visualizza il messaggio
    Dopo aver cercato per giorni un telefono corrispondente alle mie esigenze e al mio budget (circ 300 EURO), ero finalmente arrivato quasi ad una scelta definitiva, cioè all'acquisto dell'xperia S.
    Oggi pero, spulciando quache nuova uscita, ho notato questo ascend g615 che si dice sarà un telefono di fascia medio-alta, in verità più alta che media viste le caratteristiche...
    quindi sono andato uovamente in crisi e non so quale scegliere.....da un lato vorrei andare su sony perchè è un marchio a cui mi sento di dare più fiducia, dall'altro, però, prendendo l'ascend g615 avrei un telefono uscito praticamente ora, un display più grande, e una 50ina di euro in meno di prezzo.
    Voi cosa fareste? Considerate che un parametro che considero importante è la velocità di navigazione in internet......grazie a tutti e spero di risolvere questo ennesimo dubbio...
    ancora non si possono fare confronti perchè nessuno ha mai provato il nuovo huawei.. dovresti aspettare un po'! comunque come hardware è un ottimo device.

Android
    Dispositivo
    Mi4LTE, NEXUS4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    24
    Ringraziato 14 volte in 14 post
    Su YouTube trovi un'anteprima in italiano del G615.
    Su blog tedeschi trovi anche un paio di prove, ho provato a capirci qualcosa, ne parlano bene ma con qualche riserva sulla fotocamera.

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

Android Master
    Dispositivo
    P9, ZenFone5, MemoPad Smart 10
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    133
    Ringraziato 205 volte in 194 post
    Quote Originariamente inviato da grogi Visualizza il messaggio
    Su YouTube trovi un'anteprima in italiano del G615.
    Su blog tedeschi trovi anche un paio di prove, ho provato a capirci qualcosa, ne parlano bene ma con qualche riserva sulla fotocamera.
    Anche in un articolo italiano della fotocamera ne parlano malissimo (e l'unica foto che c'è in effetti fa schifo come qualità), ergo, se la fotocamera per te è importante secondo me puoi andare fin da subito di Xperia P, se non lo è (e non hai fretta di acquistare) bisogna che aspetti le prime vere prove in cui il telefono viene messo alla frusta

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy s4 mini
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    come fanno a parlare male di una cosa che non conoscono,te la sei inventata????prima di scrivere pensa!!!se puoi

Android
    Dispositivo
    Mi4LTE, NEXUS4
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    24
    Ringraziato 14 volte in 14 post
    Inventato? E a che pro? Io e Zebaldo abbiamo riportato solo quanto trovato in rete, in un Test tedesco (in Germania è in vendita da qualche settimana), e in un'anteprima italiana.

Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2

7. I seguenti utenti hanno ringraziato grogi per aver trovato utile questo post:

zebaldo (10-02-2013)

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Le anteprime in rete ci sono, quindi nulla è inventato. E' vero che per dare giudizi definitivi bisogna aspettare le prove sul campo del terminale, ma è altrettanto vero che huawei di solito per mantenere concorrenziali i prezzi risparmia sulla fotocamera e comunque, più in generale, è vero che un'azienda per proporre un hw del genere a 299 euro, ha dovuto risparmiare in qualcosa. Alla fine devi vedere sempre la totalità e l'ottimizzazione, perchè un quadcore ottimizzato male, ha prestazioni in fatto di utilizzo quotidiano, anche minori di un dual core ottimizzato coi controc***i.

9. I seguenti utenti hanno ringraziato Brunello per aver trovato utile questo post:

zebaldo (10-02-2013)

lotfix
    Guest
    Io prenderei l'Huawei, è una marca sottovalutata qua in Europa, ma la trovo la migliore nei rapporti qualità/prezzo.

Caratteristiche da top gamma ad un prezzo stracciato, secondo me questo telefono avrà una grande popolarità = grande community!

Android
    Dispositivo
    nessuno
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    9
    Quote Originariamente inviato da rossy1946 Visualizza il messaggio
    come fanno a parlare male di una cosa che non conoscono,te la sei inventata????prima di scrivere pensa!!!se puoi
    carissimo guarda che i telefoni si possono provare prima della loro uscita ufficiale comprandoli a prezzo maggiorato, informati prima di dare fiato alla bocca...
    e poi, se proprio volevi rispondere, avresti dovuto dire qualcosa in merito al contronto fra i due telefoni e non andare fuori topic dicendo queste assurdità......
    QUINDI CONSIGLIO A TE DI PROVARE A PENSARE PRIMA DI SCRIVERE, SE PUOI.

12. I seguenti utenti hanno ringraziato StraightAhead per aver trovato utile questo post:

zebaldo (10-02-2013)

Android Master
    Dispositivo
    LG G2, Galaxy Tab 2 10.1
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    147
    Ringraziato 164 volte in 149 post
    certo che pure Xperia S è una bella incognita, ho un paio di amici e il trainer della palestra che l'hanno preso, chi più chi meno stanno armeggiando con l'assistenza se non coi rimborsi paypal. è un telefono rodato e conosciuto ma uno non sa mai come ci capiterà, ho questa impressione.

12 »