Cambio il Nexus 4 per htc one mini? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    iPhone 6
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    79
    Ringraziato 10 volte in 9 post

Cambio il Nexus 4 per htc one mini?

Ciao a tutti.. Sono indeciso se fare questo passaggio.. Ossia vendere il nexus 4 per poi prendere l'Htc one mini quando uscirà... Sono in piena conoscenza del fatto che il nexus è nettamente superiore ma il mini come design, costruzione e materiali è super... I consigli sono ben accetti.....

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Android Master
    Dispositivo
    lg p500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    97
    Ringraziato 87 volte in 72 post
    Beh, dipende dai tuoi gusti, se ti piace la Sense, se non ti piacciono i nexus,ma comunque ti ricordo che tra un dualcore(HTC one mini) e un quadcore(nexus 4) potresti anche rimanerne pentito e perderci soltanto, comunque ti ricordo che dipende dai gusti

Sent from my HUAWEI U8825-1 using Tapatalk 4 Beta

L'avatar di Gabriele98 Super Moderator
    Dispositivo
    Motorola Moto G, Asus Transformer Prime
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    85
    Ringraziato 1,052 volte in 1,002 post
    come hai già detto la differenza tra i due è abbastanza grande. Ovviamente non la posso quantificare con precisione visto che dell' htc one mini non ci sono recensioni ma per me ne perderesti molto cambiando. Altro discorso invece è se non sopporti google puro ma deve essere un odio profondo. Dipende tutto dal perchè vuoi cambiarlo con htc one mini

Android Vip
    Dispositivo
    Nexus 4 - Samsung Galaxy Note 10.1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    39
    Ringraziato 356 volte in 274 post
    Quote Originariamente inviato da dantes95 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Sono indeciso se fare questo passaggio.. Ossia vendere il nexus 4 per poi prendere l'Htc one mini quando uscirà... Sono in piena conoscenza del fatto che il nexus è nettamente superiore ma il mini come design, costruzione e materiali è super... I consigli sono ben accetti.....

Saresti un folle. Va bene che ti piace il design, ma i cellulari sono degli strumenti, non degli accessori che si indossano. Prendere un telefono che funziona peggio e costa anche di più solo perché è più "bello" imho è qualcosa di stupido

5. I seguenti utenti hanno ringraziato desert_eagle per aver trovato utile questo post:

dantes95 (31-07-2013)

Android Senior
    Dispositivo
    iPhone 6
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    79
    Ringraziato 10 volte in 9 post
    Non odio google puro.... anzi, ma mi attrae la sense.... Oppure prendo direttamente l'one appena si abbassa di prezzo , perche adesso costa ancora un botto e non posso permettermelo.

L'avatar di lucayreon Android Master
    Dispositivo
    Lg Optimus P500 galaxy S2 Optimus Dual Asus Transformer TF101g
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    43
    Ringraziato 312 volte in 304 post
    Non so cosa ti aspetti dal mini, ma il nexus 4 non è certo un cesso come design, anzi direi che è fra i suoi punti di forza. L'htc mini non te lo consiglio, htc è stata pessima generalmente sul customer care, lo one credo sarà aggiornato a lungo (e neanche è detto che sia così) ma a meno che htc non voglia cambiare radicalmente politica dubito che seguirà il mini per più di un anno. Se il nexus non ti soddisfa fossi in te aspetterei qualcosa di nuovo

8. I seguenti utenti hanno ringraziato lucayreon per aver trovato utile questo post:

dantes95 (31-07-2013)

L'avatar di emilio99 Android Master
    Dispositivo
    Samsung GALAXY S3 I-9300 / Samsung galaxy tab 2 7''
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    545
    Ringraziato 97 volte in 96 post
    io lo farei il cambio sicuramente il nexus 4 è un buon prodotto. dell' htc one mini non si sa niente neanche il prezzo. al momento c'è solo una recensione (non so se posso dire da chi è fatta ). comunque c'è tanta differenza tra snapdragon 600 e snapdragon 400 ? però se vuoi un top gamma ti consiglierei di aspettare un po' e prendere il one

Android Vip
    Dispositivo
    Nexus 4 - Samsung Galaxy Note 10.1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    39
    Ringraziato 356 volte in 274 post
    Quote Originariamente inviato da dantes95 Visualizza il messaggio
    Non odio google puro.... anzi, ma mi attrae la sense.... Oppure prendo direttamente l'one appena si abbassa di prezzo , perche adesso costa ancora un botto e non posso permettermelo.

Prendere il One vero è già molto più sensato...

11. I seguenti utenti hanno ringraziato desert_eagle per aver trovato utile questo post:

dantes95 (01-08-2013)

Android Senior
    Dispositivo
    x10 mini
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 post
    Quote Originariamente inviato da desert_eagle Visualizza il messaggio
    Prendere il One vero è già molto più sensato...
    Sono d'accordo, meglio htc one che one mini, alla fine il nexus è pur sempre un grandissimo telefono e le differenze sarebbero pochissime.

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S Advance; Samsung Galaxy Tab 7.0 PLUS; ASUS Nexus 7; LG Nexus 4; OnePlus One
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    78
    Ringraziato 67 volte in 66 post
    Complimenti per il suicidio e per la mossa senza senso...gente come voi che ha pure i soldi per fare questa cacate dovrebbe meritarsi smartphone difettati ogni 2 e 3. Comunque la tua pensata non ha assolutamente senso. Per lo più HTC One Mini costerà una fortuna lo stesso, adesso l'One lo trovi ad esempio sugli Stockisti sui 500-550 euro. Nexus 4 - HTC One ha un senso (anche se dispendioso), ma Nexus 4 - HTC One Mini è solo uno spreco di soldi.

12 »