Buon smartphone tra i 150 e i 200 euro!!! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    Huawei Ideos
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 post

Buon smartphone tra i 150 e i 200 euro!!!

Salve a tutti... Sono un felice possessore di huawei ideos e vorrei passare a qualcosa di più serio... Ho il budget limitato a 200 euro (euro più euro meno) e cercavo un cell con questi requisiti: schermo di almeno 3,2" e gpu. Per il momento sono orientato verso l'optimus one (anche perchè presto riceverà gingerbread e presenta parecchie rom) e stò aspettando l'uscita dello zte skate. Qualche altro consiglio?

Domanda aggiuntiva per i possessori di un optimus one:
    Ho visto in giro per youtube dei benchmark e delle prove con dei giochi. Ho visto che di base gli fps sono bassetti e giochi come Nova presentano parecchi scatti. Però, ho visto anche dei video in cui degli optimus one overcloccati presentavano fps superiori anche al galaxy ace. Avete provato una di queste rom????? Effettivamente i giochi girano in maniera più fluida (per intederci: a me intaressa sopratutto NOVA! Gira bene con cpu potenziata?)????

EDIT: Ho notato anche il samsung galaxy gio... Ma ho visto che tra lo scontro di o1 e gio c'è un topic apposta.
    Ultima modifica di serioussergi; 17-06-2011 a 01: 43

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    personalmente sono possessore di optimus e non posso non dirti di non acquistarlo. A quella cifra non troverai uno smartphone migliore.
    Il supporto che ha optimus one è quasi unico, per la diffusione del device e per le persone che ci lavorano sopra, modificarlo è piuttosto semplice e si raggiungono prestazioni accettabili anche nei giochi