Buon rapporto qualità prezzo sulle 200 euro | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    LG Optimus L5 E610
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Buon rapporto qualità prezzo sulle 200 euro

Al momento, qual'è il miglior smartphone, nella fascia di prezzo che va dalle 150 alle 250 euro? non sono un grande esperto, ma mi piacerebbe non aspettare molto tempo per far caricare i giochi per poi vederli scattosi.

Android
    Dispositivo
    LG L9, Moto G
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Hai altre preferenze? Ti interessa molto la fotocamera? Usi anche quella anteriore? Necessiti di molta memoria e 4 o 8 gb ti stanno stretti e magari usi anche l'espansione microSD? Dimensioni dello schermo intorno ai 4, 4.5, 5 pollici o piu? Risoluzione per forza FullHD o anche 800x480 ti sta bene? Vuoi una superbatteria o ti sta bene anche nella media (la differenza con gli smartphone di oggi non poi così esagerata in effetti)? Comparto grafico top o non usi giochi pesanti? Processore e RAM? Utilizzo generale del telefono, ci chiami e mandi sms e 1 volta a settimana ti fai un giro su internet e giochi a fruit ninja o smanetti con Real Racing 3 e simili più ore al giorno? Che telefono hai attualmente? Fornisci più dettagli, solo il budget non basta per darti consigli sensati..

Android
    Dispositivo
    LG Optimus L5 E610
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Non ho grosse pretese sulla fotocamera, al momento ho un LG L5 (e610) che vorrei passare a mia moglie e con la sua da 5 mpx (se non ricodo male) non mi trovo male, di quella anteriore non me ne faccio praticamente niente, mai usata e non credo che mai me ne farò molto, oltre alla sua memoria, ho installato una esterna da 16 giga, decisamente vuota, quindi un buon compromesso, tipo una da 8 giga dovrebbe essermi sufficiente (fermo restando che potrei sempre tenermi quella esterna), mi piace giocare a giochi tipo, tzunami zombie, piante contro zombi, dov'è la mia acqua, ecc, quindi uno schermo da 4,5 in su, giochi che comunque, al momento con 800 mhz 512 mb, mi caricano lentamente e sono scattosi, sicuramente una cpu più potente mi vedrebbe più contento, una Risoluzione nella media mi andrebbe bene, lo metto sotto carica al massimo una volta ogni due giorni, se durasse un pò di più sarei più contento, la linea internet ce l'ho sempre aperta ma non ho mai sfruttato i 2giga al mese che ho a disposizione, per lo più, aggiorno, scarico giochi che poi disinstallo, perchè mi impallano o perchè non mi piacciono, oppure utilizzo tubemate per avere qualche filmato, se fosse più prestante magari ci metterei anche qualche film, dei 300 minuti di conversazione invece diciamo che al mese in media parlo 250 ore.
    Ieri mi hanno parlato del SAMSUNG i9300 Galaxy S III (S3) 16 GB a 260 euro circa, ma mi sa che è troppo potente per me.
    Oggi mi hanno parlato del samsung galaxy s advance a 160 euro.

L'avatar di giometal Android Guru
    Dispositivo
    OMATE TRUE SMART- LUMIGON T2 HD
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    Ringraziato 2,267 volte in 2,171 post
    dai una occhiata a Sony X peria M
    per aspera ad astra

OMATE tester
    LUMIGON T2 HD tester
    OUKITEL K 6000 e K 10000 tester

L'avatar di Gabriele98 Super Moderator
    Dispositivo
    Motorola Moto G, Asus Transformer Prime
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    85
    Ringraziato 1,052 volte in 1,002 post
    Sui 250 euro puoi vedere se trovi in offerta l' xperia sp. Sui 200 invece trovi il moto g, da considerare fotocamera sottotono e memoria non espandibile

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 utilizzando Tapatalk

Android
    Dispositivo
    LG Optimus L5 E610
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Sto vedendo che il Sony Xperia M costa 180 euro, rispetto al Samsung GALAXY S Advance, ha 1024 MB RAM contro 768 MB RAM / 2048 MB ROM del samsung ed è più giovane, mentre il samsung ha 16 giga di memoria interna contro i 4 del sony, mentre le batterie non sono molto diverse, secondo me vince, il samsung (costa anche meno), perchè il Sony allora?

Il Motorola Moto G invece mi esalta, in più ha miglor risoluzione, più ppi, schermo lcd, Quad core 1200 MHz, batteria superiore, è giovanissimo e da quello che ho capito, a giorni uscirà una nuova versione, con addirittura 16 giga di memoria, al momento non lo trovo in offerta da nessuna parte, ma se si tratta di aspettare qualche giorno allora aspetto.
    Come sono i Motorola? Una stima di quanto costerà la nuova versione?

Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    ti scrivo da possessore, e' un terminale molto performante, portabilita' ottima, leggero, fluido,parere personale non mi piacciono i terminali con display grande
    tenuta batteria ottima
    per aspera ad astra

OMATE tester
    LUMIGON T2 HD tester

Android
    Dispositivo
    LG Optimus L5 E610
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Grazie giometal, apprezzo molto il tuo intervento

Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    22
    di nulla figurati
    per aspera ad astra

OMATE tester
    LUMIGON T2 HD tester

L'avatar di zebaldo Android Master
    Dispositivo
    P9, ZenFone5, MemoPad Smart 10
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    133
    Ringraziato 205 volte in 194 post
    Quote Originariamente inviato da Elam Visualizza il messaggio
    Sto vedendo che il Sony Xperia M costa 180 euro, rispetto al Samsung GALAXY S Advance, ha 1024 MB RAM contro 768 MB RAM / 2048 MB ROM del samsung ed è più giovane, mentre il samsung ha 16 giga di memoria interna contro i 4 del sony, mentre le batterie non sono molto diverse, secondo me vince, il samsung (costa anche meno), perchè il Sony allora?
    S Advance ha 8gb di memoria interna e non 16gb, che è l'unica voce in cui è meglio di Xperia M (forse anche la fotocamera è meglio nel Samsung, ma non avendo mai usato un Xperia M non posso dirlo con certezza), altrimenti a livello hardware meglio Xperia M fosse anche solo per i 250mb di ram in più che schifo non fanno.
    S Advance male non va (contrariamente a quanto si dice in giro) o perlomeno io mi trovo bene (di solito quelli che si trovano male è perchè non hanno fatto l'aggiornamento da GB a JB "per bene"), ma i 20€ in più dell'Xperia M credo sarebbero ben spesi.

Se poi prendi Moto G non sbagli niente: il 16gb c'è in prevendita su Amazon a 229€ e risulta disponibile dal 17/1
    Ultima modifica di zebaldo; 10-01-2014 a 17: 04
    Se ti sono stato d'aiuto, offrimi una birra!

1234 »