budget alto per uno smartphone piccolo :) | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    nessuno
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

budget alto per uno smartphone piccolo :)

ciao a tutti!
    cerco un consiglio per l'acquisto del mio primo android...per quello che ho visto finora, la maggior parte delle ultime uscite è bella grossa
    per ora quello che mi ha colpita di piu è stato l'xperia V, che ha un'ottima dimensione ma batteria non molto prestante (dalle recensioni che ho sentito). del resto quello che ho visto io alla mediaword (unico negozio in cui lo tenevano) non aveva nemmeno l'ultima versione di android,non so se sia un problema

non mi dispiacerebbero nemmeno xperia ZL (so che in italia non riuscirò a vederlo dal vivo, ma ho trovato che è in vendita su amazon.it ed è più nuovo del V, forse quindi è più prestante); e LG optimus G (mi sembra davvero grande,ma me l'hanno consigliato).

conoscete altri modelli che potrebbero dar più senso ad un esborso del genere?L'importante è che non sia troppo grosso...ho bisogno che duri tanti anni e che faccia bene le foto, non lo uso per ascoltare la musica ma uso molto internet

grazie a tutti

L'avatar di giggiotto90 Android Master
    Dispositivo
    Lg g2 d802
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    89
    Ringraziato 53 volte in 52 post
    Se non lo vuoi troppo ingombrante, ma con buona autonomia e fotocamera... mmmh.. mi verrebbe da dire motorola razr maxx! ma forse la fotocamera non è esattamente il suo forte xD
    nelle tue condizioni prenderei xperia V, anche se per quello che costa .. 8gb di memoria interna sono un po' pochi :/

Se ti sono stato d'aiuto, premi sul pulsante "grazie"
    please