basta che la batteria duri.. - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    Note 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Io invece ti consiglio terminali a 2gb di ram dato il budget. Ricorda che s3 è sempre un ex top di gamma e la qualità generale delle componenti è generalmente migliore se paragonata ad altri terminali di media gamma. S3 lte si trova a 270 euro nuovo, vuoi non trovarlo a 200 euro usato di qualche mese in garanzia e con qualche bell'accessorio? Con extra battery kit il problema batteria diventa solo un brutto incubo lontano (di base s3 ha un ottima batteria). Di rom ce ne sono e ce ne saranno ancora, del supporto futuro non mi preoccuperei e poi la rom stock è super stabile. S3 classico è bocciato, soprattutto se si intende tenere la rom stock. Lg L9 II non è all'altezza ed è giusto che costi molto ma molto meno... il limite più grave è la memoria, ci puoi installare 2 gb di applicazioni, sul s3 tutti i gb sono a disposizione, un altro pianeta. Al moto g la batteria è intercambiabile? Non mi ricordo. È lte?

Ps: per gli aggiornamenti l'ultimo comunicato che lessi di Samsung parlava di Android 5 come ultimo aggiornamento per tutti i terminali quad core. Non so se le cose siano cambiate.

-------------------------------------------------
    Edit: moto g non ha lte, non ha batteria intercambiabile, non ha memoria espandibile, ha fotocamera 5mp contro gli 8mp di s3. Esteticamente s3 mi pare abbia più grazia, è parecchio più sottile, è più leggero ed ha più schermo. Ricordiamo: 1gb di ram per moto g.
    Io cercherei s3 lte usato. Per me best buy col budget 200€.

Ho dato un occhiata su Subito punto it e confermo che si trova. Almeno su Roma.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di virtutem; 10-04-2014 a 11: 55

L'avatar di littleje Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy w
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    l'usato lo eviterei...già a me durano poco, se per di piu è passato da altre mani..

dell's4 mini invece che mi dite?

mi sto fissando sull's3, vecchiotto ma comunque pochi si sono lamentati..di certo superiore al mio wonder! e se non dovesse aggiornarsi, male che vada ci smanetto un po io... l'importante è che sia buono e regga almeno la giornata!

Android
    Dispositivo
    Note 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    9
    S4 mini vai oltre le 200 ed è inferiore a s3 lte. Ha meno ram e qualità generale di medio gamma... prezzo caro per un telefono simile che riceverà gli stessi (o anche meno) aggiornamenti di s3 A quel punto moto g tutta la vita. Purtroppo col nuovo sei fortemente vincolato a spendere di più e avere molto meno. Buona scelta.

Edit
    Ho visto che s4 mini europa 8gb è a 200 euro... s3 classico resta superiore in tutto (tranne la ram) e se intendi rootare e mettere su altra rom s3 è la scelta perfetta.

Ultima modifica di virtutem; 10-04-2014 a 14: 10

L'avatar di littleje Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy w
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Quote Originariamente inviato da virtutem Visualizza il messaggio
    S4 mini vai oltre le 200 ed è inferiore a s3 lte. Ha meno ram e qualità generale di medio gamma... prezzo caro per un telefono simile che riceverà gli stessi (o anche meno) aggiornamenti di s3 A quel punto moto g tutta la vita. Purtroppo col nuovo sei fortemente vincolato a spendere di più e avere molto meno. Buona scelta.

Edit
    Ho visto che s4 mini europa 8gb è a 200 euro... s3 classico resta superiore in tutto (tranne la ram) e se intendi rootare e mettere su altra rom s3 è la scelta perfetta.

guarda, il root lo so fare, ma se posso evito...se il software è buono, mi tengo anche quello stock..
    Allora mi sa che vince l's3!

Grazie

L'avatar di Brunello Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    S4 mini è più fluido di s3 con ROM stock...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Android
    Dispositivo
    acer liquidi mini e310
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    io vi pongo una domanda restando in tema di durata batteria.. sapete dirmi se ha più autonomia un windows phone o un android sulla fascia dei 200 euro??

L'avatar di vrino Android Guru
    Dispositivo
    Xperia Z5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    322
    Ringraziato 1,231 volte in 1,059 post
    in fascia bassa "brilla" il motorola XT1032 moto G,inarrivabile anche per device superiori.
    Galaxy S7 edge
    MI-Band pulse
    AKG Y50 black

Android
    Dispositivo
    Note 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    9
    Quote Originariamente inviato da vrino Visualizza il messaggio
    in fascia bassa "brilla" il motorola XT1032 moto G,inarrivabile anche per device superiori.
    Io ho note 3 che come si sa è parecchio longevo come autonomia. Ma quello che mi salva spesso la vita è poter cambiare batteria all'occorrenza. Usare lo smartphone in libertà, senza riserve e patemi vari per me non ha prezzo.

L'avatar di vrino Android Guru
    Dispositivo
    Xperia Z5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    322
    Ringraziato 1,231 volte in 1,059 post
    Anch'io ho il note 3,capisco cosa dici,ma in questo caso bisogna aumentare il budget.
    La mia risposta precedente riguardava il confronto con WP

Note 3 stock
    Galaxy S7 edge
    MI-Band pulse
    AKG Y50 black

L'avatar di giggiotto90 Android Master
    Dispositivo
    Lg g2 d802
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    89
    Ringraziato 53 volte in 52 post
    Di solito sconsiglio s3, perché lagga e ha spesso problemi.. Però, considerando che vuoi un cell da 200€..Poi s3 fa foto spettacolari e la batteria Nn è male.. Ce Lha mio fratello, se ne lamenta spesso ma almeno su fotocamera e autonomia è ok

Inviato tramite AndroidWorld App.

Se ti sono stato d'aiuto, premi sul pulsante "grazie"
    please

prima« 123