basta che la batteria duri.. - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    Note 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Conviene nel senso che costa sensibilmente di meno. In realtà non è direttamente paragonabile. È una generazione più indietro e si potrebbe paragonare a lg g1 o nexus 4. Ho scritto "conviene" in risposta a zebaldo che sosteneva una presunta vicinanza di prezzo con g2... io questa vicinanza non la vedo. Nel mercato dell'usato stiamo parlando di 100 euro buone.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di virtutem; 10-04-2014 a 00: 24

Android
    Dispositivo
    Note 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    9
    Quote Originariamente inviato da vrino Visualizza il messaggio
    Si conviene di sicuro...a chi li vende...

Note 3 stock
    Si adesso diciamo pure che è un bidone... mah. Io avevo il note 2 l'anno scorso e francamente accanto al s3 lte del mio amico non vedevo nessuna differenza in quanto a fluidità e in più il vantaggio della maneggevolezza. Io preferisco gli schermi grandi del note ma s3 lte non è un brutto terminale. Non so voi che terminale abbiate provato.

L'avatar di zebaldo Android Master
    Dispositivo
    P9, ZenFone5, MemoPad Smart 10
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    133
    Ringraziato 205 volte in 194 post
    io come già detto mi riferisco sempre al nuovo... l'usato, considerati prezzi che a volte vedo in giro per telefoni usati, lo considero un mondo di pazzi che non hanno idea di dove comprare il nuovo ai prezzi più convenienti (meglio così, almeno se un giorno decidessi di vendere il mio farò un affare... :P ).
    Detto questo, se S3LTE e G2 nuovi hanno prezzi simili, mi vien da pensare che anche sull'usato viaggio su prezzi simili... se il problema è trovarlo S3LTE usato a 100euro meno del G2 usato forse è perchè chi lo vende ha ben presente il prezzo del nuovo e quindi, a parte se becchi quello che non vede l'ora di disfarsene ed è disposto perciò a calare in po' le braghe, non lo svende... o in alternativa il G2 usato viaggia a prezzi troppo alti rispetto al nuovo... ma qui poi si torna al discorso della manica di pazzi che popola il mondo dell'usato...

--- EDIT ---
    Nessuno dice che S3LTE è un brutto terminale.... poco sopra ho consigliato un S3 non LTE quindi figurati se lo considero un brutto terminale... quello che stiamo dicendo è che, comsiderato ciò che offre la concorrenza a prezzi simili, é un telefono dal rapporto qualità/prezzo sconveniente...
    Ultima modifica di zebaldo; 10-04-2014 a 00: 42

Android
    Dispositivo
    Note 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    9
    Ma no, ma no... il problema non è trovare la 100 euro di differenza. .. anzi! Il problema è trovare s3 lte tout court... non è un modello diffuso quanto s3 standard. Il prezzo del g2 usato é elevatissimo perché è un telefono richiesto e molto apprezzato. È la legge della domanda e dell'offerta.

L'avatar di vrino Android Guru
    Dispositivo
    Xperia Z5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    322
    Ringraziato 1,231 volte in 1,059 post
    Bhe, parlavo del nuovo,usato cambia tutto.

Note 3 stock
    Galaxy S7 edge
    MI-Band pulse
    AKG Y50 black

Android
    Dispositivo
    Note 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    9
    Ma ragazzi non dimenticate che chi ha chiesto consigli è una persona con 200 euro di budget... allora di che cosa stiamo parlando? Il g2 è proprio off topic qui, il massimo della sconvenienza. Altrimenti avrei consigliato note 3 che considero superiore al g2! Ma il telefono non devo comprarlo io, purtroppo... perché adoro comprare telefoni

Ultima modifica di virtutem; 10-04-2014 a 00: 49

L'avatar di vrino Android Guru
    Dispositivo
    Xperia Z5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    322
    Ringraziato 1,231 volte in 1,059 post
    Sì hai ragione siamo andati fuori fase.
    Con quella cifra e quelle esigenze S3 adesso è il Best Buy

Note 3 stock
    Galaxy S7 edge
    MI-Band pulse
    AKG Y50 black

Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    133
    Quote Originariamente inviato da virtutem Visualizza il messaggio
    Ma ragazzi non dimenticate che chi ha chiesto consigli è una persona con 200 euro di budget... allora di che cosa stiamo parlando? Il g2 è proprio off topic qui, il massimo della sconvenienza.
    Ma il tutto è nato da qui:
    Quote Originariamente inviato da virtutem Visualizza il messaggio
    S3 con 1 gb di ram? Meglio moto g allora, meno costoso e più fluido. Altrimenti s3 lte, col doppio della ram è un altra cosa.
    All'inizio non avevi specificato che parlavi di usato, quindi, anche se fuori budget, considerato il prezzo si S3Lte nuovo, è entrato in gioco il G2 nel discorso...
    E comunque anche S3Lte usato mi sa che, anche se non di tanto, va fuori budget, visto che dubito si riescano a trovare terminali che non siano una fregatura entro i 200€...
    Se ti sono stato d'aiuto, offrimi una birra!

L'avatar di littleje Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy w
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Ahahah, effettivamente siete andati un po fuori budget. :-D
    Ad ogni modo i più papabili sono moto G e S3.
    S3, essendo più datato, non avrà più aggiornamenti, immagino, giusto? Nuovo lo si trova a prezzi decenti?
    Di Lg non avete nulla da consigliare?
    Grazie ancora!

ps- comunque se non erro S3 e Moto G hanno entrambi 1gb di ram.

Pps. ma soprattutto, a batteria sono affidabili??
    Ultima modifica di littleje; 10-04-2014 a 09: 27

Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    133
    Quote Originariamente inviato da littleje Visualizza il messaggio
    Ahahah, effettivamente siete andati un po fuori budget. :-D
    Ad ogni modo i più papabili sono moto G e S3.
    S3, essendo più datato, non avrà più aggiornamenti, immagino, giusto? Nuovo lo si trova a prezzi decenti?
    Di Lg non avete nulla da consigliare?
    Grazie ancora!

ps- comunque se non erro S3 e Moto G hanno entrambi 1gb di ram.

Pps. ma soprattutto, a batteria sono affidabili??
    Si S3 dovrebbe ricevere KitKat e finire lì... se vuoi aggiornamenti il più indicato è il Moto G.
    S3 si trovava dagli stockisti a 219€ mi pare (209€ perchè c'era una promozione che ti scontava 10€ se usavi paypal per pagare, ma credo sia scaduta).
    Vedi su trovaprezzi quali sono i negozi che fanno i prezzi inferiori (ma attenzione all'affidabilità dei vari negozi prima di acquistare).
    Di LG c'è LG L9 II che non dovrebbe essere male (è un telefono che non conosco, non ho idea di come vada, ma non ne sento parlar male) e ci sono in giro offerte nei negozi a 179€: rispetto a Moto G avresti la memoria espandibile ed una fotocamera migliore, di contro invece ha il bootloader non sbloccabile (quindi niente custom rom) e l'assenza del sensore di luminosità (credo anche i tasti touch non retroilluminati, ma non sono sicuro se sia questo a non averne o quello nuovo, ovvero L90).
    Riguardo la batteria vince su tutti Moto G, ma anche gli altri non dovrebbero lasciarti a piedi per arrivare a sera...

--- EDIT ---
    Non so se è ancora valida, ma per LG L9 II c'era un'offerta mediaworld (anche online) con la quale compri il telefono a 229€ ma ti ridanno un buono di 100€ da spendere su qualsiasi prodotto in vendita da loro (logicamente non utilizzabile sul telefono che stai acquistando), quindi è come pagarlo 129€ (sempre che ci sia qualcos'altro che devi comprare per sfruttare i 100€ senza "spenderli per spenderli").

Ah, visto che ci sono, un altro telefono che non conosco personalmente ma di cui sento parlare bene (anche riguardo alla batteria) è il Huawei G700, come prezzo mi pare stia fra i 200-220.

S3, Moto G e L9 II hanno tutti 1gb di ram.
    S3LTE e G700 invece hanno 2gb.
    Ultima modifica di zebaldo; 10-04-2014 a 10: 22
    Se ti sono stato d'aiuto, offrimi una birra!

11. I seguenti utenti hanno ringraziato zebaldo per aver trovato utile questo post:

littleje (10-04-2014)

prima« 123 »