Android, che delusione!!! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    samsung note 2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Android, che delusione!!!

Ciao a tutti,
    ho acquistato (forse troppo frettolosamente) uno smartphone con android prevalentemente per uso buisness, il risultato è che nel sito dell'azienda non è possibile visualizzare pdf su pagine che se ho ben capito si chiamano embed (ho provato l'emulatore iphone mobione e reisce a visualizzarle), quando provo ad esportare un file .csv contenente una tabella excell risulta inutilizzabile (utilizzo app Kingsoft spreadsheet V4.9); è praticamente una settimana che stò cercando applicazioni per risolvere questi due inconvenienti ma niente, per cui sconsiglio di acquistare smartphone android per uso buisness.

Saluti

L'avatar di sergentesentenza Android Master
    Dispositivo
    LG Optimus Pro, LG Nexus 4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    480
    Ringraziato 219 volte in 183 post
    Non é un topic inerente alla sezione penso

sentenza's mobile

dataghoul
    Guest
    Quote Originariamente inviato da patant Visualizza il messaggio
    nel sito dell'azienda non è possibile visualizzare pdf su pagine che se ho ben capito si chiamano embed (ho provato l'emulatore iphone mobione e reisce a visualizzarle), quando provo ad esportare un file .csv contenente una tabella excell risulta inutilizzabile
    puoi dire, cortesemente, con quale smartphone e con quale sistema operativo mobile riesci invece a superare questi due problemi?
    Ultima modifica di dataghoul; 31-03-2013 a 10: 25

L'avatar di Toantibus Android Senior
    Dispositivo
    Moto G, Nexus 7 2012 e l'immortale O1
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    14
    Ringraziato 32 volte in 25 post
    nel sito dell'azienda non è possibile visualizzare pdf su pagine che se ho ben capito si chiamano embed (ho provato l'emulatore iphone mobione e reisce a visualizzarle)
    Eh? Non riesci a visualizzare i pdf embedati nelle pagine? Provato con Acrobat Reader?

quando provo ad esportare un file .csv contenente una tabella excell risulta inutilizzabile (utilizzo app Kingsoft spreadsheet V4.9)
    Per il CSV, boh, il mio Kingsoft permette di selezionare solo xls e xls 2010, Kinsoft Office 5.3.4, gratis sul market.

Non per cattiveria e anzi ben vengano le critiche, ma mi sa che per trovare qualcosa bisognerebbe sapere cosa si sta cercando.

dataghoul
    Guest
    Quote Originariamente inviato da Toantibus Visualizza il messaggio

Non per cattiveria e anzi ben vengano le critiche, ma mi sa che per trovare qualcosa bisognerebbe sapere cosa si sta cercando.
    un utente con un solo messaggio all'attivo, che si iscrive appositamente per spalare letame su Android, per problemi che verosimilmente nemmeno esistono a me sa tanto di troll, poi fate voi...

Baby Android
    Dispositivo
    samsung note 2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Bhe io sono il primo a sperare che lo smartphone con android che ho comprato funzioni per quello che l'ho comprato ma ad oggi non è così e la cosa che mi fa imbestialire è ke ho provato l'emulatore iphone mobione e tutti I deficit sopra nn ce li ha. Quindi aver speso dei bei soldini per niente ovvero per un dispositivo che fin'ora si è dimostrsto utile solo per scazzeggiare nn è ke mi ha entusiasmato, poi ripeto dI essere il primo a volermi ricredere. Poi purtroppo ho cercato di spiegarmi al meglio cmq devo solo riuscire a visualizzare dei pdf caricati nel db aziendale diciamo in anteprima senza doverli scarivare per forza mentre I file .csv quando li apro con kingsoft excell mischia tutte le colonne praticamente nn riesco a farci niente saluti

L'avatar di filipank Android Guru
    Dispositivo
    LG G4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    12
    Ringraziato 681 volte in 621 post
    Ti invito a scrivere per esteso,siamo in un forum,non stiamo scrivendo un sms.
    Riguardo al tuo problema devi scaricare (come ti è già stato detto)acrobat reader disponibile gratuitamente dal play store

NON inviatemi messaggi privati per assistenza tecnica, NON risponderò

Baby Android
    Dispositivo
    samsung note 2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Come ho già scritto sopra ho già provato tale soluzione ma non è assolutente comodo dover ogni volta scaricare il pdf visualizzarlo per vedere i dati in esso contenuti riaprire la pagina web ricordarsi i dati e inserirli nella pagina quando può essere visualizzato in anteprima. Comunque non vi preoccupate in 5 risposte che ho ottenuto in questo forum c'è uno che dice che sono un troll un altro che dice di non scrivere come sms scusate il disturbo sono capitato nel forum sbagliato e non voglio stare a discutere o perdere tempo con discussioni che non servono saluti

L'avatar di SpezOne Android Pro
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    27
    Ringraziato 65 volte in 57 post
    Se non dici che telefono hai preso.. e che android monta.. nessuno potra aiutarti..

L'avatar di filipank Android Guru
    Dispositivo
    LG G4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    12
    Ringraziato 681 volte in 621 post
    Se il tuo terminale ha una versione di android uguale o successiva a ics puoi installare chrome.
    Ma perché non ci dici che terminale hai??

Inviato dal mio Galaxy SII

NON inviatemi messaggi privati per assistenza tecnica, NON risponderò

12 »