Android a 100 euro massimo massimo | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Htc one m7, Xperia Sole Mt27i, Acer Liquid Mini e310, Huawei Sonic U8650
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    99
    Ringraziato 8 volte in 8 post

Thumbs up Android a 100 euro massimo massimo

Salve, volevo comprare un nuovo cellulare a mia mamma per il compleanno
    Mia madre lo userebbe per fare qualche foto stupida, un po di musica, qualche messaggio e se ne è capace anche un po di internet sotto WI-FI, dunque ho pensato a 2 cellulari il BRONDI VICTORY BLACK e ALCATEL ONE TOUCH.
    il primo mi sembra un portento a quel prezzo siccome ha 1 GHz di clock ma diffido dalla marca, ho ragione?

Cercate di rispondermi prima possibile siccome lo volevo prendere stasera

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post

R: Android a 100 euro massimo massimo

Vuoi un telefono a 99 euro. Non puoi metterti a fare lo schizzinoso sulla marca.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Android Senior
    Dispositivo
    ee
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    Quote Originariamente inviato da Ema1996 Visualizza il messaggio
    Mia madre lo userebbe per fare qualche foto stupida, un po di musica, qualche messaggio e se ne è capace anche un po di internet sotto WI-FI, dunque ho pensato a 2 cellulari il BRONDI VICTORY BLACK e ALCATEL ONE TOUCH.
    il primo mi sembra un portento a quel prezzo siccome ha 1 GHz di clock ma diffido dalla marca, ho ragione?

Cercate di rispondermi prima possibile siccome lo volevo prendere stasera
    Io valuterei 3 alternative:
    - Samsung Galaxy Pocket (schermo da 2,8")
    - Lg L3 (schermo da 3,2")
    - Acer Liquid Z110 (schermo 3,5" e, forse, il migliore a quel prezzo).

4. I seguenti utenti hanno ringraziato silt per aver trovato utile questo post:

Ema1996 (04-01-2013)

Giuliano Arcaio
    Guest

[QUOTE=Ema1996;861865]Salve, volevo comprare un nuovo cellulare a mia mamma per il compleanno

Cercate di rispondermi prima possibile siccome lo volevo prendere stasera [/QUOTE

Se vuoi un buon prodotto a quel prezzo potresti optare per il Samsung galaxy 5 https://it.wikipedia.org/wiki/Samsung_Corby_GT-i5500 è un buon entry
    Level...ma credo che a quel prezzo ti convenga in tutto il brondi che dici tu...soltanto che non si trovano molte info sul chipset della scheda madre...cioè alla fine il clock da se non conta poi tanto bisogna vedere a che tipo di RAM e a quanta RAM è accostata la CPU ed a quale frequenza gira la GPU (ad esempio). È l'Unione di questi vari componenti che fa di un dispositivo prestante, fluido o scattoso...ma credo (senza offesa) che a tua madre, da quello che hai detto tu, non serve per un uso particolare quindi secondo me andrebbe benissimo il Brondi...per la sua particolare qualità della fotocamera che a quella quantità di megapixels comincia già a fare foto e video più decenti del Samsung galaxy 5 che però ha una connessione più veloce...la scelta però rimane sempre a te...

Inviato Dal mio ASUS Google Nexus 7 usando i piedi. :-P

6. I seguenti utenti hanno ringraziato Giuliano Arcaio per aver trovato utile questo post:

Ema1996 (04-01-2013)

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    99
    [QUOTE=Giuliano Arcaio;862059]
    Quote Originariamente inviato da Ema1996 Visualizza il messaggio

Cercate di rispondermi prima possibile siccome lo volevo prendere stasera [/QUOTE

Se vuoi un buon prodotto a quel prezzo potresti optare per il Samsung galaxy 5 https://it.wikipedia.org/wiki/Samsung_Corby_GT-i5500 è un buon entry
    Level...ma credo che a quel prezzo ti convenga in tutto il brondi che dici tu...soltanto che non si trovano molte info sul chipset della scheda madre...cioè alla fine il clock da se non conta poi tanto bisogna vedere a che tipo di RAM e a quanta RAM è accostata la CPU ed a quale frequenza gira la GPU (ad esempio). È l'Unione di questi vari componenti che fa di un dispositivo prestante, fluido o scattoso...ma credo (senza offesa) che a tua madre, da quello che hai detto tu, non serve per un uso particolare quindi secondo me andrebbe benissimo il Brondi...per la sua particolare qualità della fotocamera che a quella quantità di megapixels comincia già a fare foto e video più decenti del Samsung galaxy 5 che però ha una connessione più veloce...la scelta però rimane sempre a te...

Inviato Dal mio ASUS Google Nexus 7 usando i piedi. :-P

Si hai ragione non se ne fa un granche' di prestazioni al "top", alla fine ho optato per il brondi che era anche il piu carino secondo me, percio' l'ho preso

Ringrazio le vostre risposte, soprattutto la tua che è stata molto dettagliata e precisa

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da Brunello Visualizza il messaggio
    Vuoi un telefono a 99 euro. Non puoi metterti a fare lo schizzinoso sulla marca.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

1)Ho solo chiesto da neofita
    2)Non faccio lo schizzinoso, ero solo in dubbio sulla brondi siccome i miei cordless di casa sono brondi e fanno abbastanza schifo

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    E la mia risposta non era una provocazione. Era semplicemente per dire che si sta parlando di telefoni di fascia bassa e quindi tutti abbastanza limitati, ma comunque buoni per l'uso che hai descritto. A quel prezzo marche più blasonate o non le trovi o se le trovi fanno prodotti di bassissima qualità.

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Ringraziato 49 volte in 45 post

LG Optimus One

Inviato da Galaxy Nexus

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    99
    Quote Originariamente inviato da Brunello Visualizza il messaggio
    E la mia risposta non era una provocazione. Era semplicemente per dire che si sta parlando di telefoni di fascia bassa e quindi tutti abbastanza limitati, ma comunque buoni per l'uso che hai descritto. A quel prezzo marche più blasonate o non le trovi o se le trovi fanno prodotti di bassissima qualità.

Ok scusa, ho frainteso

Android Pro
    Dispositivo
    IDont Know
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 55 volte in 54 post
    io avrei preso il samsung galaxy mini2 a 129

12. I seguenti utenti hanno ringraziato IDontKnow per aver trovato utile questo post:

Ema1996 (05-01-2013)

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    99
    mmmh sono troppi e comunque non mi piace

Grazie comunque

12 »