alle 3.40 di mattina penso a quale telefono prendere... | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    galxy si9000
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 post

alle 3.40 di mattina penso a quale telefono prendere...

sono sempre il solito rompiscatole con dubbi..son partito dal moto g nel primo post di un mese fa..poi son passato al nexus 5..ma poi..(per colpa vostra ) ho visto sto lg g2 32 gb nero che e' uno spettacolo..ora appurato che con 370 euro circa lo prendo, secondo voi vale la differenza di prezzo con il 16 gb ? seconda domanda..telefoni migliori di questo ce ne sono secondo voi?percche' non ho piu' problemi di budget ma penso siano soldi buttati via 600 700 euro per un telefono che 6 mesi dopo sara' sempre vecchio..poi sinceramente ho paura di aspettar ancora perche' se continuo a girare vado a finire al g3 ,da una tv 32 alla fine ho preso 47 figuriamoci il telefono :-P il mio discorso e' che forse il vero valore di lg g2 32gb e' questo,non quello di mesi indietro.scusate lo sfarfallamento e chi ha voglia di partecipare mi scriva :-) buona notte

Android VIP
    Dispositivo
    -
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    169
    Ringraziato 586 volte in 489 post
    Dipende dalle tue esigenze. I 10 GB disponibili della versione 16 GB del G2 non sono tantissimi, ovviamente lo sai tu se possano bastarti o meno.
    Io comunque prenderei la versione da 32 GB.

Sent from Google Nexus 5
    I miei Devices:

Google Nexus 5
    Bootloader Sbloccato
    Multi ROM
    CyanogenMod 12

Ho avuto:
    LG G3
    LG G2
    LG Optimus L9
    Sony Xperia U
    Huawei Ascend Y300

3. I seguenti utenti hanno ringraziato NateRiver per aver trovato utile questo post:

capu (09-06-2014)

L'avatar di Bzero86 Android Master
    Dispositivo
    LG G2, Galaxy Tab 2 10.1
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    147
    Ringraziato 164 volte in 149 post
    Il "vero valore" non significa nulla, pensi che gli oggetti di elettronica in generale abbiano un prezzo rapportato al valore effettivo dei materiali? È il mercato e le politiche aziendali che determinano il prezzo di un bene. Ciò detto, non avendo problemi di soldi, tanto vale il G3.

inviato da LG G2

The muse she went down to the lake, and in the lake she drowned

5. I seguenti utenti hanno ringraziato Bzero86 per aver trovato utile questo post:

capu (09-06-2014)

apk4.1.2
    Guest
    Concordo con te che spendere subito 700€ per un telefono non sia la miglior scelta, e lo dico per esperienza personale, detto questo g2 e un ottimo device che ti durerà, pero la versione da 32gb e consigliata, cosi non hai problemi in futuro :-)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

7. I seguenti utenti hanno ringraziato apk4.1.2 per aver trovato utile questo post:

capu (09-06-2014)