Aiutatemi nell'acquisto del mio primo (ma non entry level) android! ;) - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    HTC ONE X
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

R: Aiutatemi nell'acquisto del mio primo (ma non entry level) android! ;)

Il Nexus è lo smartphone Android per eccellenza secondo me. Acquistarlo non potrà mai essere una scelta sbagliata. Prendi in considerazione anche l'HTC Desire X. Ha delle buone caratteristiche, un prezzo invidiabile (€300) e una bella linea.

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Android
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Alla fine ho optato per il GS2.
    Ho abbandonato l'idea Nexus 4 in quanto non uscendo in Italia non avrei potuto vederlo dal vivo e non mi fidavo a farmelo comprare da un amico all'estero senza averlo prima tocato con mano :P
    Ho scartato anche il Nexus ma solo perché l'offerta era terminata e ieri (e solo ieri) alla Metro c'era una superofferta, ovvero il GS2 a 249€+IVA (ovvero meno di 303€)

Baby Android
    Dispositivo
    Non ne ho
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da NateRiver Visualizza il messaggio
    Cronometro, Conto alla rovescia ed Editor immagini si trovano sul play store, quindi levali di mezzo. Che sarebbe la videata lol? Comunque l'interfaccia grafica di entrambi si può cambiare parzialmente con Launcher alternativi o totalmente con ROM modificate (che si trovano in quantità industriali per entrambi i modelli, ma installando rom perderesti la garanzia, che si può comunque ripristinare rimettendo la rom stock). Il Nexus è migliore perché verrà aggiornato da Google per almeno un altro anno (probabilmente anche di più), è ottimizzato alla perfezione ed è Google Experience, cioè non ha tutte le orrende personalizzazioni di Samsung. Il Flash Player si può installare sul Nexus semplicemente scaricando l'apk da internet.
    e quando google non aggiornerà più? come si procederà? perchè se mi deve durare 1-2 anni il cell nun è cos :P

prima« 123