Acquisto tablet Dual Boot Android Windows | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Galaxi S I9000
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Acquisto tablet Dual Boot Android Windows

Ciao!!
    Il mio portatile è morto... ahime!!
    Anzichè comprare un Tablet pensavo di andare verso un tablet di qualità discrete. Non ho grossi problemi di budet, e il mio ideale sarebbe qualcosa Dual Boot.

Dunque un portatile con lo schermo staccabile (che diventa appunto Tablet, come l'Asus Transformer!).

Ma se come tablet Android è il meglio, da pc, ahime, rispetto a windows è limitato.

Sapete di modelli di buona qualità che abbiano entrambi gli SO preistallati?

Miao!

Android Pro
    Dispositivo
    Archos101xs ; Archos Platinum 53
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    13
    Ringraziato 62 volte in 60 post
    Purtroppo al momento di dualboot poco è disponibile e sono principalmente modelli cinesi.

Il T100 è il migliroe (a mio avviso, ma io lo ho quindi sono di parte) per i win tablet, alternative sono l'asus vivotab note8, l'h omni 10 e il dell venue 11.

Per riproporre android su tablet win si possono usare degli emulatori:

andy: sconsigliato
    bluestacks: non eccezionale ma gira
    genymotion: virtualizzare eltterlamente android

soluzioni miste tra genymotion e bluestascks.

Di opzioni ce ne sono, sta tutto nello scegliere su cosa si vuole puntare. Ora come ora, purtroppo, i tablet android non regogno il confronto con i tablets win. Dico purtroppo, però perchè per smartphones io android lo adro, ma nonostante mi sia impostato in modo da poter utilizzare un tablet android come per avere menu flottanti e produzione simile a un win, si sente un'esperienza comunque ancora sotto a quella di win.