Acquisto smartphone Cect S9500 MTK6582? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    LG E400 L3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Acquisto smartphone Cect S9500 MTK6582?

Ciao a tutti, devo fare un regalo e stavo pensando a questo modello che emula il Galaxy S4.
    Ho diverse domande. Considerate che questa persona (una ragazzina) passerebbe da un Vodafone Huawei Sonic U8650 al suddetto smartphone, quindi in primis mi interessa sapere se ne avvertirà la differenza, e in quali termini.
    Dato che dovrò essere io a occuparmi della prima configurazione, volevo sapere se i 4gb interni sono espandibili realmente, mi spiego. Con l'U8650 risultava difficoltoso installarvi tante apps e giochi di ultima generazione poichè la memoria subito risultava piena (non era possibile installare determinate apps sulla memoria esterna) oppure i giochi andavano in crash.
    Avendo quindi possibilità di espandere la memoria fino a 32-64gb, potrò poi installarvi "senza limitazioni" le apps o dovrò scaricare tools e fare cose abbastanza complicate? Tipo leggo di "root" e cose che non so cosa significhino

L'utilizzo di questo smartphone dovrà essere per giochi, molta musica (infatti chiedo se è abbastanza funzionale per questo), internet, foto.

Avevo adocchiato questo modello: CELLULARE CECT SMARTPHONE S9500 MTK-6589 DUAL SIM UMTS ANDROID 4.2.2 QUAD CORE | eBay

Ringrazio tutti in anticipo per l'attenzione e attendo riscontri!

Android
    Dispositivo
    Ascend G6
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Allora, gli smartphone che sono una "copia" di un cellulare top di gamma, non danno sempre risultati buoni, quindi se i giochi crashano con il Vodafone Huawei Sonic, su queste copie crashano ancora peggio, e in più ti darebbero altri problemi. Inizia col dire un budget preciso, in modo da trovare la cosa migliore che fa al caso tuo.

Baby Android
    Dispositivo
    LG E400 L3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Grazie per il consiglio, pero' ho riscontrato invece un buon terminale vedendolo per poco in funzione..... Budget max 140€

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Android
    Dispositivo
    Ascend G6
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Con un budget di 140€ e tenendo conto che lo userà una ragazzina... Io dico Galaxy Ace 3 su Amazon.

Android Senior
    Dispositivo
    Asus MeMo Pad HD 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    19
    Ringraziato 16 volte in 16 post
    android di windows phone..se vuoi stare su android se arrivi a 180..lg l9 ii