Acer liquid e700 vs asus zenfone 5 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Asus Nexus 7
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Acer liquid e700 vs asus zenfone 5

Ciao a tutti vorrei comprare un device multisim, dopo un pò di ricerche e tenendomi sempre abbastanza aggiornato sul mercato, sono arrivato alla conclusione che oggi come oggi, almeno sulla carta il migliore sia l acer liquid e700, ma trovo interessante anche l asus zenfone 5 , vorrei allora chiedere un opinione a chi magari ne sa più di me. (mi piacerebbere leggere pareri motivati, perchè se mi scrivete per me è meglio quello e basta non mi è di grande auto) grazie a tutti

Android Master
    Dispositivo
    zenfone 2 550ml
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    9
    Ringraziato 237 volte in 180 post
    Quote Originariamente inviato da nick2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei comprare un device multisim, dopo un pò di ricerche e tenendomi sempre abbastanza aggiornato sul mercato, sono arrivato alla conclusione che oggi come oggi, almeno sulla carta il migliore sia l acer liquid e700, ma trovo interessante anche l asus zenfone 5 , vorrei allora chiedere un opinione a chi magari ne sa più di me. (mi piacerebbere leggere pareri motivati, perchè se mi scrivete per me è meglio quello e basta non mi è di grande auto) grazie a tutti
    se prendi in considerazione la versione con 2gb di ram ,forse è meglio l asus per via del cortex a7 che monta l acer...anche se vedo che l asus ha ancora android 4.3 e non ho idea di quando e se lo aggiorneranno ,mentre l acer ha gia android 4.4.2 mi pare. Per le altre cose che possono interessarti guardati delle recensioni o vai in negozio e provali di persona (fotocamera ,fluidità ecc)

3. I seguenti utenti hanno ringraziato the jackal per aver trovato utile questo post:

nick2 (25-08-2014)

Android Senior
    Dispositivo
    Xiaomi Note 3 Pro 3/32 Gold
    Operatore
    Fastweb
    Grazie!
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    La batteria dell'Acer è nettamente più capiente, anche perchè deve tenere attive 3 sim