ace 2 o xperia sole o altro? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Y Pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

ace 2 o xperia sole o altro?

serve uno smartphone per un uso che ne può fare un ragazzo, con qualche giochino passatempo, mezz'ora al giorno di navigazione wifi, messaggi, chiamate e app tipo facebook.
    il budget è 200 euro ed ho visto xperia sole, ace 2 ed altri, ma questi due mi sono sembrati i migliori.
    Per l'uso che ne farà il ragazzo a cui andrà il terminale, qual è il miglior smartphone tra i due? Quale il più fluido in generale e nei giochi?
    Può avere anche solo GB come versione, non credo che ad un ragazzo interessi molto.

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Y Pro
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Uppppppppppppppppppppppp

L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Te l'avevo gia detto nell'altro post. Se devi spendere 200 euro spendili con la testa. A 200 euro si trova galaxy s advance che a quel prezzo è il migliore. Gli altri sono tutti compromessi o comunque inferiori. Non ha senso prendere un telefono con GB chiunque sia l'utente finale, non è questione di aggiornamento o smania di aggiornare... come ti ho già detto ci sono già app incompatibili con GB e il fenomeno sarà sicuramente piu marcato andando avanti dunque la scelta di buttare 200 per un telefono che non ti dura un anno e mezzo non mi sembra molto azzeccata...

Inviato dal mio LG L9

Prima di postare leggi il Regolamento del forum