ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
Mi accontento di un device con ICS (ovviamente meglio se aggiornabile a JB, ma non strettamente necessario).
La caratteristiche devono essere:
- display da 3,5" o max 3,7
- autonomia al top
- autofocus e flash
Che mi consigliate? Per il budget non vorrei andare oltre i 250€.
P.s. so che attualmente l'xperia u ed il Galaxy Nexus sono tra i migliori device per rapporto qualità/prezzo, ma entrambi non mi interessano
Direi Xperia Sole! Sembra perfetto per le tue esigenze. Cmq cmq dice crimescene gli smartphone si caricano ogni sera. Non ti aspettare grande autonomia...
Grazie a tutti per le risposte.
Posseggo già uno smartphone (Lumia 800), ma volevo sostituirlo per provare Android, ma soprattutto perché l'autonomia di questo telefono non mi entusiasma.
Mi sta bene caricarlo ogni giorno, ma voglio farlo quando vado a letto.
Ciao,per la durata dipende dall'uso che ne fai.Se sei sempre connesso,telefoni,giochi e altro,penso che nessun telefono ti arrivi a sera....quindi tutto dipende dal tempo che resta "attivo",ovviamente se riduci la luminosita' e hai l'accortenza di disattivare le connessioni ne guadagni in durata...
Eventualmente potresti scegliere un telefono che abbia la possibilita' di montare una batteria maggio,senza rovinarne troppo l'estetica...
Personalmente trai citati sceglierei l' ace 2....
Segnalibri