[Consiglio scelta tra P9 Lite e P8 Lite 2017] | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Non ce l'ho ancora
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

[Consiglio scelta tra P9 Lite e P8 Lite 2017]

Salve, premetto che di smartphone ne capisco poco e niente quindi avrei bisogno di un doppio aiuto per due acquisti.
    Provengo da un Iphone 5 ormai andato per la cui riparazione mi hanno chiesto ben € 299! Dopo innumerevoli video/siti/consigli sarei orientata a prendere un Huawei, la scelta è tra il P9 lite e il P8 lite 2017 (non voglio spendere più di 200 euro). Non capendone nulla e trovandoli esteticamente similissimi, il fatto che il P8 Lite 2017 abbia Nougat lo fa essere migliore del P9 Lite? E se, come ho letto, anche il P9 Lite avrà l'aggiornamento a Nougat, poi peggiorerà e quindi è preferibile prendere un telefono su cui già c'è? So che già esiste una conversazione inerente ma non sono riuscita a venire a capo dei miei dubbi!!
    Ultima modifica di ubi4e; 05-04-2017 a 23: 10

L'avatar di ubi4e Super Moderator
    Dispositivo
    LG G5 SE, Samsung Galaxy Nexus , Huawei Watch
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    290
    Ringraziato 375 volte in 355 post
    Tra il P9 lite e P8 lite 2017 fondamentalmente non c'è nessuna differenza. Che il secondo abbia nougat nativo non garantisce che non abbia bug e non è garanzia che venga aggiornato di più. Quindi prendi quello che ti piace di più, o il P8 lite 2017 se vuoi risparmiare qualcosa perché dovrebbe trovarsi mediamente a qualche euro in meno..

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

3. I seguenti utenti hanno ringraziato ubi4e per aver trovato utile questo post:

Maiorano91 (06-04-2017)

Baby Android
    Dispositivo
    Non ce l'ho ancora
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Credo di essere orientata per il P8 Lite, solo perchè esteticamente mi piacciono i telefoni più stondati e meno angolari. Confesso di avere ancora dei dubbi ma dopo la delusione del mio Iphone che dopo soli due anni mi ha abbandonato, meglio prendere un telefono uscito da poco ma con un prezzo decisamente più contenuto. Almeno se tra due anni mi abbandona anche lui avrò meno rimpianti!!
    Grazie moltissimo per l'aiuto!!

5. I seguenti utenti hanno ringraziato hachinana per aver trovato utile questo post:

ubi4e (08-04-2017)