Probabile errore nella wiki | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Probabile errore nella wiki

Stavo dando un'occhiata alla wiki, in particolare alle pagine degli HTC,

So che basta registrarsi sulla wiki per effettuare modifiche, ma prima di farlo, ho preferito chiedere a chi magari ne sa più di me:

Riguardo alla pagina dell'HTC Dream : http://www.androidworld.it/wiki/HTC_Dream

Cito dalla pagina:
    HTC Dream è il nome italiano del T-Mobile G1 prodotto da HTC.
    e successivamente:
    Ad un prezzo maggiorato T-Mobile ha poi venduto una versione Dev Phone, ovvero una versione per sviluppatori con il sistema completamente aperto.
    Ora, non so come sia realmente andata la cosa, ma avendo acquistato un Android Dev Phone 1, direttamente da Google, posso assicurare alla community che T-Mobile non ci incastra assolutamente niente, sull'enclosing del cellulare non ci sono marchi in nessun modo, e il logo che appare al boot recita "HTC" grigio su sfondo nero, senza alcun riferimento ad alcun operatore.
    Inoltre, la ricevuta sulla carta di credito recita "Android developer network" e non T-Mobile, come anche il mittente del pacco.

Non so se sia corretta la dicitura "T-Mobile G1", allo stesso modo in cui è stata definita impropria la dicitura "Google Android".

Sono due commercializzazioni diverse? è una differenza data dal momento di acquisto?

Se qualcuno sapesse illuminarmi su questa faccenda, sono una persona estremamente curiosa.

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post

Re: Probabile errore nella wiki

Ciao!
    Sì sicuramente è un errore. Mi stai confermando che il Dev Phone 1 non c'entra nulla con T-Mobile
    Quella wiki l'ho fatta all'inizio quindi sicuramente l'errore è mio. Mi farebbe piacere se tu potessi correggere quella wiki
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Baby Android
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Re: Probabile errore nella wiki

Ok, allora cerco informazioni maggiori e faccio le necessarie modifiche.
    Grazie.