Area Developers? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Area Developers?

Android
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Area Developers?

Ciao a tutti, sono nuovo del forum mi ha colpito la completezza di informazioni rispetto ad altri forum interessante anche la sezione DEV.

Sono un programmatore PHP, AS3, Javascript, Java e in particolare mi sto cimentando con Android che mi da tante soddisfazioni, primo perché a differenza dell'Iphone posso sviluppare sia su linux che su windows, secondo perché amo la sua filosofia più aperta e credo che sia molto probabile che questo lo renderà in breve al top rispetto ad apple ma credo che la maggior parte delle persone lo sappia già.

Scrivo per proporre una sezione dedicata agli sviluppatori di modo che si possano identificare e mettersi in contatto.. sarebbe un gran bel punto di incontro per scambiare punti di vista più "tecnici".

Grazie!

Android
    Dispositivo
    HTC Tattoo
    Grazie!
    0

Re: Area Developers?

Questa non ti va bene?

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post

Ciao, come ti ha detto keisuke la sezione c'è. Come vedi ci sono anche le buone intenzioni
    Ci sono anche altri sviluppatori all'opera ma al momento stiamo lavorando a varie cose quindi la situazione di quella sezione è un po' in stallo (ma solo per ora).
    Di sicuro se per primo vorrai cominciare a popolare la sezione del forum per gli sviluppatori ben venga
    Sono sicuro che in poco tempo diventerà una grande comunità di sviluppatori
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Android
    Grazie!
    0

ops..heheh hem ok come dicevo sono nuovo questa sezione non l'avevo notata.. ammetto che avete pensato a tutto se farò passi rilevanti li condividerò volentieri!
    Grazie e scusate la svista!

Android
    Dispositivo
    HTC Tattoo
    Grazie!
    0

qualunque cosa tu scriva che rigurardi il codice, che siano domande, pezzi di codice o altro, è ben accetto
    confrontandosi si impara meglio

Segnalibri

Permessi di invio