Un saluto agli amici di AW! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Momodesign MD Smart
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Un saluto agli amici di AW!

Ciao a tutti, mi chiamo Matteo e ho 20 anni. Abito a Roma e sono uno studente universitario.

Mi sono iscritto in questa community di Android non avendo ancora un terminale in mano, lo comprerò infatti in settimana.
    La mia scelta è ricaduta su un Momodesign MD Smart (sarebbe lo ZTE Mimosa mini) che la 3 offre a 60 euro con portabilità rimborsando 4 euro al mese per 30 mesi. Lo so che è un terminale abbastanza sconosciuto e che le sue caratteristiche hardware non consentono di apprezzare al meglio le capacità di Android, ma ho scelto questo essendo già possessore di uno smartphone, un Windows Phone (l'LG).
    Dell'LG non sono soddisfatto appieno, più che altro dal software che nonostante sia stilisticamente bello e fluido manca di alcune funzioni e applicazioni che sono presente sul versante del robottino verde. Userò il momo per applicazioni non pesanti, per fare un rodaggio del sistema e vedere se mi piace.

Per il resto, forza azzuri che siamo passati!!
    Ultima modifica di mpittore3; 18-06-2012 a 23: 15

Android VIP
    Dispositivo
    Google Nexus 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    276
    Ringraziato 696 volte in 530 post
    benvenuto nel forum