ciao ragazzi! mi chiamo simone e vi dico la verità!conosco poco android mi sono iscritto perchè sono intenzionato a prendere ad aprile il nuovo sony arc e quindi volevo avere informazioni dettagliate su questo sistema operativo. android l'ho usato molto sul mio attuale dispositivo,il Nokia n900,che supporta una versione vecchia di android tramite NitDroid (il sistema operativo del N900 è in realtà Maemo basato su Linux). devo dire che mi piace molto,ha un market più fornito ma la pecca principale secondo me è il multitasking,non è perfetto e visivamente eccezionale come su Maemo. secondo voi le versioni nuove,fra cui quella del sony arc,che tipo di multitasking supportano? e soprattutto il browser? il nokia n900 sembra un internet tablet,sembra di stare su un pc per quanto sia perfetta la navigazione (con pieno supporto di flash,apre qualsiasi video di qualsiasi sito). secondo voi rimpiangerò la navigazione web del mio attuale nokia oppure no?e il multitasking?cosa potete dirmi?sono i due aspetti che più mi affligono sul cambiare modello (per il resto il sony stravince sul Nokia,come ad esempio l'apparato fotografico,le dimensioni,il processore...) grazie a tutti!!!