Aggiornamento android 2.2 / 2.1 per lg optimus gt540 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    LG OPTIMUS GT 540
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Cool Aggiornamento android 2.2 / 2.1 per lg optimus gt540

SALVE VORREI SAPERE SE CI SONO NOVITA' RIGUARDO ALL'AGGIORNAMENTO DI ANDROID PER LG GT540 CHE DOVEVA ESSERE PRONTO PER DICEMBRE 2010...PURTROPPO HO PENSATO CHE COMPRANDOLO IN FEBBRAIO 2011 L'AGGIORNAMENTO FOSSE GIA' PREINSTALLATO O ALMENO PRESENTE NEL SITO LG... QUALCUNO SA QUALCOSA?

Baby Android
    Dispositivo
    GT540
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao Rambojay, io ho comprato il GT540 martedì scorso e la sera stessa ho effettuato l'upgrade ad Android 2.1 seguendo le istruzioni sul sito LG.
    Ecco il collegamento:
    Supporto Prodotti LG per LG Optimus GT.

In pratica installi LG Mobile Support Tool e segui le istruzioni.
    Dopo aver installato i drivers (sempre dallo stesso programma) e collegato lo smartphone al PC,
    clicca su "Avvio Aggiornamento Software per Smartphone LG".
    Se prima di fare questo leggi "Telefono scolegato" devi andare a 'Impostazioni' --> 'Scheda SD e memoria' e togliere il segno di spunta da "Di memorizzazione di massa solo".
    (Dovrai rimettere il segno di spunta se vorrai passare musica video e quant'altro da PC a cellulare o viceversa).
    Sappi che il telefonino si resetterà alle impostazioni di fabbrica, cancellandoti tutte le applicazioni eventualmente scaricate.
    Si consiglia di rimuovere la scheda Micro SD prima dell'aggiornamento.
    Comunque ho letto che da Android 2.2 in poi sarà possibile scaricare le applicazioni anche su micro SD (non so se ti interessa), così da avere più spazio a disposizione.
    Non so se ti conviene aspettare ancora un po' e passare direttamente al 2.2 (perchè poi l'aggiornamento risetterà ancora una volta lo smartphone).
    Scusami se ho fatto un po' di confusione.
    Se vuoi altri chiarimenti fammi sapere.
    Vedrò di aiutarti, per quello che so.