Prenotato nuovo panasonic eluga - Pagina 4 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    xiaomi mi 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    confezione telefono aperto? cioè ? mancava qualcosa ?

L'avatar di desert_eagle Android Vip
    Dispositivo
    Nexus 4 - Samsung Galaxy Note 10.1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    39
    Ringraziato 356 volte in 274 post
    Probabilmente essendo importato dalla Germania le poste lo hanno ispezionato, per questo era aperto
    L'importante è che non manchi nulla.
    CM9 beta by lupohirp + ClockworkMod 5.0.2.7
    Alice PPPoE connect connettiti ad internet dal tuo Android:

In avatar: Zombie art by Jack Larson
    desert_eagle's blog

Baby Android
    Dispositivo
    xiaomi mi 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    lo avevo pensato. l unica cosa che adesso mi frena l'acquisto è la batteria perchè per tutto il resto è spettacolare(apparte la scatola che è scandalosa)

Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    39
    Dalle prime recensioni sembra che la batteria non abbia problemi ad arrivare a sera anche con un uso abbastanza intenso, e la Eco Mode per risparmiare energia sembra funzionare bene... nella pagina precedente ho messo il link alla recensione.
    Magari attendi qualche altro giorno, sicuramente non tarderanno ad arrivare altre recensioni e anche pareri da chi lo ha acquistato. Certo che esteticamente è davvero un bel telefono.

desert_eagle's blog

Baby Android
    Dispositivo
    PANASONIC ELUGA
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    NON MANCANO NIENTE,I PEZZI CI DEVONO ESSERE CI SONO.ANCHIO PENSATO COSI,O MAGARI GLI HANNO FATTO ARRIVARE DALLA GERMANIA SCATOLA CON SCATOLA,IL TELEFONO CON TELEFONO.CMQ DOMANI CHIAMO IL SEDE X SAPERE IL MOTIVO!IL TELEFONINO FUNZIONE BENE!marvel85 SE TI PIACE IL TELEFONO COMPRALO,NON TI TEMERE DI BATTERIA...MAGARI SARA MEGLIO DEGLI ALTRI,DOPO ANNI D USO. NON HO MAI CONSIDERATO PER EVENTUALE PROBLEMA DI BATTERIA.

Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    39
    Altra recensione, stavolta del famoso sito CNET UK. Tra i difetti da loro indicati la camera che non è bellissima, il processore non all'ultimo grido e la presenza di gingerbread (ma arriverà ICS in estate).
    Abbastanza incredibilmente la batteria si comporta più che egregiamente e riesce a coprire la giornata anche con un uso intensivo! Sono curioso di conoscere le ottimizzazioni di panasonic che fanno durare così a lungo una batteria di soli 1150 mAh.
    Per chi è interessato ecco il link della recensione: Panasonic Eluga Review | Mobile Phones | CNET UK

desert_eagle's blog

7. I seguenti utenti hanno ringraziato desert_eagle per aver trovato utile questo post:

ing.morpheus (01-05-2012)

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei sonic
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    0
    Mi inserisco nella discussione. E' la prima volta che scrivo su questo forum. Ieri mi è arrivato l'Eluga e devo dire che ne sono soddisfatto tranne un piccolo neo: la suoneria è troppo bassa e di default parte bassissima e poi si alza ma a livelli, a mio avviso, scarsi. Non c'è la possibilità di togliere l'incremento del livello sonoro. Ciao a tutti

Baby Android
    Dispositivo
    Panasonic Eluga
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Buongiorno a tutti, da un mesetto sono anch'io possessore di Eluga. comprato praticamente nuovo a 150€ a un amico ex iphone che non riusciva proprio a trovarcisi (comprato da lui in offerta a 199€ e rivenduto a me dopo una settimana a 150! Non potevo dire di no!). L'ho preso, oltre che per il prezzo, per le dimensioni e la maneggevolezza: In tasca non lo senti, non è una mattonella da portare in giro, insomma, sottile e discreto come piace a me! In effetti, abituato ai classici Nokia a carbonella, sono rimasto shockato dall'esigua durata della batteria (a cui ho parzialmente ovviato usandolo praticamente sempre in modalità ECO), e dalle suonerie dal tono moooolto basso (in pratica è come avere sempre il silenzioso, hihihii!). Nel complesso comunque son soddisfatto, conscio del fatto che, non essendo uno smanettone, probabilmente lo uso a un decimo delle sue potenzialità...

prima« 234