[NEW] Panasonic ELUGA ICS (4.0.4) | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia S Full-Stock
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 post

[NEW] Panasonic ELUGA ICS (4.0.4)

Buone notizie; da domani sarà online l'aggiornamento a ICS per il cellulare in oggetto.

Panasonic Eluga si aggiorna ad Ice Cream Sandwich 4.0.4 [Guida] | Techzilla.it

FINALMENTE!!!

Ciao

L'avatar di gabril Baby Android
    Dispositivo
    LG G3 S
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    vediamo cosa ne esce, a me come telefono piace molto con tutti i suoi punti negativi

L'avatar di giggiotto90 Android Master
    Dispositivo
    Lg g2 d802
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    89
    Ringraziato 53 volte in 52 post
    qualcuno che ci dica come si trova? adesso lo scroll finalmente fluido? o scattoso come prima?

Baby Android
    Dispositivo
    Panasonic Eluga
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao, io l'ho preso e aggiornato l'altro ieri a ICS, e posso dirti che la navigazione nel menù di sistema, per qualche strano e assurdo motivo, rimane non scattosa, ma leggermente rallentata. La cosa strana è che non lo fa sempre, ma random, possibilmente un attimo prima hai girato una pagina del menù ed era fludissimo, ritorni indietro e nel passaggio si nota un leggero rallentamento (cosa di poco, anche trascurabile). Più che altro la cosa infastidisce un pò, perchè smanettandoci ho visto che in certi momenti, anche spostando le varie pagine del menù della home anche piuttosto velocemente, nessun rallentamento, mentre possibilmente un attimo dopo, rallenta leggermente. Stessa dicasi per quando si entra nel menù interno, tramite il bottone centrale di richiamo posto al centro della home, anche lì a volte è fluidissimo ad entrare con la transizione (bellissima), e altre volte mostra un rallentamento un pò più marcato rispetto a quello della home.

Avendolo potuto provare prima sia con Ginger bread e ora con ICS, posso dire che i micro scatti sono spariti, e la navigazione è decisamente più fluida e scattante, ma purtroppo permangono questi nuovi (per cosi dire) rallentamenti random nella navigazione del menù home e del passaggio al menù interno. Un peccato perchè leggendo in rete di alcuni che tessevano le lodi con ICS per la fluidità, mi avevano fatto pensare diversamente. Sicuramente però e' molto migliorato moltissimo rispetto al sistema montato di base, questo è lampante.

Alla fine è un buon terminale (a 199 euro è stato un affare, e credo che questo sia il suo vero prezzo per quello che offre), sia per estetica e spessore, che per imperamibilità e qualità costruttiva del display, nonchè della batteria. Batteria che si comporta egregiamente devo dire.
    Ultima modifica di Neversaynever; 16-01-2013 a 13: 53