Acquisto Oppo Find 5 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Acquisto Oppo Find 5

L'avatar di MaxTuccia Android
    Grisolia, provincia di Cosenza, regione Calabria
    Dispositivo
    Xiaomi Mi 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 post

Question Acquisto Oppo Find 5

Ragazzi, ho ancora parecchi dubbi riguardo la spedizione tramite il sito ufficiale... Se scelgo Royal mail che dovrebbe essere gratuita, ai 299 euro del device non devo aggiungere nient'altro? Dogana, Iva? Il prezzo rientra esattamente nel mio budget e non posso sforare... Quindi, nel caso mi decidessi a comprare un oppo find 5 con spedizione Royal mail, il prezzo totale quale sarebbe? E se non si paga nè iva nè dogana, come è possibile? Grazie a chiunque sappia darmi una risposta.

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy s / nexus one
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da MaxTuccia Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho ancora parecchi dubbi riguardo la spedizione tramite il sito ufficiale... Se scelgo Royal mail che dovrebbe essere gratuita, ai 299 euro del device non devo aggiungere nient'altro? Dogana, Iva? Il prezzo rientra esattamente nel mio budget e non posso sforare... Quindi, nel caso mi decidessi a comprare un oppo find 5 con spedizione Royal mail, il prezzo totale quale sarebbe? E se non si paga nè iva nè dogana, come è possibile? Grazie a chiunque sappia darmi una risposta.
    ciao io lo preso dal sito ufficiale della oppo europa pagato 299 euro spedizione dhl inclusa in quattro giorni consegnato in sicilia senza pagare nessuna dogana perché spediscono dall'Inghilterra in più danno in regalo una custodia