Oneplus 6t e Android Car | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Oneplus 6t e Android Car

Ciao, domanda complessa:

Con il mio vecchio iPhone potevo collegarmi alla mia nuova Ford Fiesta 2018 e utilizzare Apple Car Play. Siccome il sistema di navigazione ed intrattenimento della Fiesta è buonissimo, non ho mai o quasi utilizzato Apple Car Play; se dovevo andare da qualche parte che non conoscevo mi affidavo al navigatore della Fiesta e a Siri per riprodurre la musica che volevo attraverso Bluthoot: potevo chiedergli di mettere una canzone in particolare o tutta la mia musica in ordine casuale e lei obbediva.
    Mi aspettavo una cosa simile con Android. Ho scaricato Android Auto e lui funziona bene e funziona anche l'assistente Google ma se io voglio farmi guidare dal sistema di navigazione della Fiesta e quindi uscire da Android Auto, non posso più parlare con l'assistente Google (che sparisce) e le canzoni me le devo selezionare manualmente entrando nei vari menù del sistema di infoteinement di Fiesta. Il che guidando non è proprio il massimo.
    Vorrei sapere se questo è un limite di Android o se c'è la possibilità di fare come con l'iPhone, cioè bypassare completamente Apple Car Play (Android Auto) pur mantenendo le peculiarità di quest'ultimo (continuare a parlare con Siri chiedendo tutto ciò che voglio comprese le canzoni che voglio sentire.

Grazie per le risposte.

Baby Android
    Dispositivo
    Nessuno
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Signori, sono alla canna del gas!!!
    Ho provato Android File Transfer, AirDroid, Handshake. Con nessuno di questi programmi sono riuscito a trasferire la mia musica da iTunes su iMac al mio nuovo OP6t.
    Ditemelo chiaro e tondo: questa cosa non si può fare. Se invece pensate che si possa fare ditemelo, eviterete così che un dispositivo Android venga messo in vendita.
    Grazie.

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Home Mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 501 volte in 478 post
    Quote Originariamente inviato da Droide 1 Visualizza il messaggio
    Signori, sono alla canna del gas!!!
    Ho provato Android File Transfer, AirDroid, Handshake. Con nessuno di questi programmi sono riuscito a trasferire la mia musica da iTunes su iMac al mio nuovo OP6t.
    Ditemelo chiaro e tondo: questa cosa non si può fare. Se invece pensate che si possa fare ditemelo, eviterete così che un dispositivo Android venga messo in vendita.
    Grazie.
    Credo tu abbia sbagliato discussione, comunque: che non si possa fare è falso. Evidentemente c'è un problema che va risolto, ma che non si possa fare non è assolutamente vero.
    I brani di itunes che vuoi spostare dove si trovano? sono in un'unica cartella? sicuro che il mac non entri in stop mentre trasferisci i file? trasferendoli uno alla volta (solo per provare) funziona o non li trasferisce?
    Un'alternativa sarebbe copiarli su una chiavetta e poi collegare la chiavetta al telefono, per aggirare eventuali problemi di comunicazione tra mac e telefono.
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Google Home Mini