OnePlus 5T [Thread Ufficiale] - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di funcool Android
    Dispositivo
    Galaxy SIII, LG G2, Oneplus 5T
    Operatore
    CoopVoce
    Grazie!
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da legolas70 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una informazione che - sulle varie recensioni - è un po' difficile estrapolare: utilizzando il 5T in esterno, come risulta la visibilità del display? Non sempre questo punto è chiaro (partiamo dal presupposto che, parlando di Honor 9, solo una recensione sulle 6/7 che ho letto affermava essere il display completamente nero se si indossano occhiali polarizzati...).
    Grazie mille anticipatamente.
    ho il 5T, il display ha una luminosità eccezionale, tant'è che la tengo sempre al minimo in casa (non uso la luminosità automatica, preferisco regolarla io secondo esigenze), all'esterno si vede benissimo senza problemi e di solito lo regolo circa a metà anche con il sole, uso occhiali da sole polarizzati e lo schermo non è nero, al max si vedo delle striscette (cioè si vede che non è perfetto) che però non pregiudicano l'uso.

L'avatar di legolas70 Baby Android
    Dispositivo
    Motorola Razr Maxx
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Thumbs up

Grazie mille funcool, presumo le righe siano dovute al filtro applicato sul display.
    Per me era importante sapere che il display, al sole, non fosse nero come il retro dello smart
    Ti auguro una buona giornata.

3. I seguenti utenti hanno ringraziato legolas70 per aver trovato utile questo post:

funcool (15-01-2018)

L'avatar di legolas70 Baby Android
    Dispositivo
    Motorola Razr Maxx
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Salve a tutti, avrei una domanda riguardo ad una peculiarità di stile di OnePlus. Se non ricordo male, avevo letto che la prima cifra delle ore in OP è di colore rosso.
    Sul mio 5T è, al contrario, di colore bianco.
    Quella del colore rosso è una "particolarità" che si deve abilitare o era presente fino a OP 5?

L'avatar di GB ego sum Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note 3 White
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    Problemi con Google Pay ed NFC

Il chip NFC funziona regolarmente, sebbene solo a contatto, con tempi di reazione non proprio immediati e posizionando con precisione la fotocamera all'interno della quale è alloggiato. Ho fatto i test con l'app NFC Tools.

Tramite Google Pay, però, non c'è modo di farlo dialogare con i terminali POS: ho provato una dozzina di volte con terminali diversi e con le diverse versioni dell'app Google Pay che si sono succedute nel tempo.

Qualcuno ha sperimentato questo problema?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    GB ego sum
    Caulae dominus

prima« 12