Wifi dissattivata ma nel grafico della batteria è attiva - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Lg Google Nexus 5 32Gb bianco, OnePlus 3 Graphite
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ho letto di molte persone che hanno disabilitato questi servizi e non è cambiato nulla a loro. Se la durata della mia batteria si è dimezzata da circa una settimana un motivo c'è... Non ho mai notato questi processi fin'ora e cercando su internet non sono l'unico. Non è una cosa che succede su tutti gli smartphone, per esempio sull'S4 di mio padre non c'è traccia di questi processi (o almeno non consumano così tanta ram), Nexus 5 (mio secondo telefono) nemmeno. Prima facevo tranquillamente una giornata, ora lo carico due volte al giorno con lo stesso utilizzo o forse usandolo anche meno. Appena arriverò intorno al 4% posterò gli screen dei consumi.

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    L's4 non è compatibile con ant+ e non ha funzioni di connettività avanzate e nemmeno il nexus 5
    Ti garantisco e ti ripeto che sono processi di sistema, che non consumano. Bloccare tali processi non serve proprio a nulla, se non a far funzionare male il telefono quando avrai bisogno di connetterti con uno smart TV o con altre decine di dispositivi diversi

Ti ho spiegato sopra il motivo per cui la batteria è diminuita, disattivi il wi fi che deve rimanere acceso, disattivare le funzioni wi fi di uno smartphone causa drain
    Ultima modifica di crimescene; 24-12-2016 a 13: 59

prima« 12