Usare interfaccia Bluetooth come kit vivavoce | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    One plus 3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Usare interfaccia Bluetooth come kit vivavoce

Ciao ragazzi,vorre utilizzare ciò che ho senza acquistare,ma soprattutto modificare l'impianto stereo della mia auto. In pratica ho acquistato tempo fa un interfaccia che si collega tramite bluetooth con il cellulare per ascoltare musica... sottolineo solo per ascoltare in quanto dallo stereo non di può comandare niente si fa tutto dal cellulare ovviamente. Io vorrei utilizzare questa connessione anche come kit vivavoce,ma non ci riesco perché se ho una chiamata in arrivo e sto ascoltando la musica si ferma la musica squilla il cellulare e son costretto a rispondere dal cellulare non ho la possibilità di rispondere e ascoltare la chiamata dalle casse della mia auto...come fare?é possibile configurare questa funzione?quando sono connesso tramite bluetooth e provo a chiamare non compare nessuna icona che swicha la chiamata su bluetooth...confido in un vostro aiuto

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Android Master
    Dispositivo
    OnePlus X
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    67
    Ringraziato 286 volte in 261 post
    Ho provato anche io un sacco di volte, senza successo o app che prestino questo servizio.