trasferimento di una chiamata in audioconferenza | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    oneplus 3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

trasferimento di una chiamata in audioconferenza

Ciao, spero possiate aiutarmi ! ho appena acquistato un ONEPLUS 3,aggiornato ad Oxygen 4.0.2,ho un negozio ed avendo come gestore Vodafone Rete Unica il mio cellulare funziona da interno del centralino virtuale, il mio problema è che, a differenza dei 2 precedenti terminali MEDIACOM e Huawei P8 LITE, ricevuta una chiamata 1 sul mio OP3 (1) successivamente aggiungo alla conversazione una chiamata 2 (2-3) ora la chiamata ricevuta 1 e quella aggiunta 2 sono in linea allo stato di "AUDIOCONFERENZA" (4), ora con il mio OP3 posso solo gestire le 2 chiamate separatamente, ovvero conversare con l'una o con l'altra distintamente mentre con i miei 2 precedenti terminali potevo gestire effettivamente una conferenza a 3, chiamante-ricevente-chiamata aggiunta terzo partecipante, oppure con tap su "trasferimento chiamata" (5) chiamante e terzo partecipante aggiunto dal ricevente vengono messi in comunicazione diretta ed il ricevente viene svincolato ed abbandona la chiamata in conferenza tutto documentato dagli screenshot allegati.Spero proprio che riusciate a darmi una soluzione altrimenti sarò costretto a dover abbandonare il mio OP3 !
    Icone allegate Icone allegate 1-ricezione-chiamata-1.jpg   2-aggiunta-chiamata-2.jpg   3-chiamata-1-attesa-e-chiamata-2-attivata.jpg   4-audioconferenza-tra-chiamata-1-ricevuta-e-chiamata-2-effettuata.jpg   5-trasferimento-chiamata-p8-lite.jpg  

L'avatar di ytsejam06 Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One, Galaxy Nexus, LG G Pad 8.3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    112
    Ringraziato 433 volte in 336 post
    Non ho esperienza con quel servizio, quindi non so aiutarti... però secondo me questo è un problema da presentare a vodafone! Io proverei a chiedergli se hanno avuto esperienze simili, anche con altri telefoni, e magari se c'è qualche impostazione da verificare
    Sing with me, sing for the year
    Sing for the laughter and sing for the tear
    Sing with me, if it's just for today
    Maybe tomorrow the good Lord will take you away...

Baby Android
    Dispositivo
    oneplus 3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    il servizio che utilizzo è sempre lo stesso, e con MEDIACOM X500U e HUAWEI P8 LITE non ho dovuto dare nessuna impostazione particolare !, è una funzione non presente nel Dialer di OP3, avevo già posto lo stesso quesito al supporto OP e mi hanno risposto d'installare un Dialer di terze parti ma non so come reperirne e verificare che abbiano ciò di cui ho bisogno.
    Grazie lo stesso

L'avatar di ytsejam06 Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One, Galaxy Nexus, LG G Pad 8.3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    112
    Ringraziato 433 volte in 336 post
    Beh, se il supporto di OnePlus ti ha detto che questa funzione non c'è è un altro discorso!!!

Di dialer alternativi come puoi vedere ce ne sono a bizzeffe, non ti resta che provare...
    https://play.google.com/store/search?q=dialer&c=apps

Anche se mi sembra strano, perché non è che installando un altro dialer poi ti cambia l'app che gestisce le chiamate...
    Ripeto, per quel che costa io una richiesta anche a Vodafone la farei prima di cambiare telefono!
    Sing with me, sing for the year
    Sing for the laughter and sing for the tear
    Sing with me, if it's just for today
    Maybe tomorrow the good Lord will take you away...

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Home Mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 496 volte in 473 post
    sposto nella sezione corretta.
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Google Home Mini