Sevizi del SO, 500Mb in una settimana, possibile? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Oneplus 3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Sevizi del SO, 500Mb in una settimana, possibile?

Ciao a tutti.

Come da titolo, in una settimana, tra WiFi e rete dati, mi sono andati via 1,4 giga, di cui quasi 500 come Servizi del SO e 330 per Chrome.

Isolando la sola rete il consumo è di 500Mb di cui 188 alla stessa voce e 123 per Chrome.

La cosa strana è che ho dei picchi orari in cui questi Servizi del SO aumentano, sembra proprio in coincidenza con la navigazione. Ovviamente mi fa pensare un po' male...

Ho visto post simili nel forum, ma non si parlava di quantità settimanali così elevate!

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Se si parla di dati complessivamente in una settimana non sono molti, anzi direi che sono anche pochi. Considera che ci sono anche dati di aggiornamento e di altri servizi, sarebbero tanti se riferiti solo alla rete dati (escludendo il wi fi) ma considerando entrambe

Crimescene