On Plus 3, schermo rotto | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    One plus 3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

On Plus 3, schermo rotto

Salve a tutti,

ho acquistato l'ultimo modello One Plus da qualche mese e di recente, ahimè, ho rotto il display. Non ci potevo credere: il telefono è caduto da 40 cm ed è atterrato di faccia. Il touch funziona, ma lo schermo è una ragnatela, nonostante il telefono fosse protetto -per modo di dire- da case e pellicola in vetro temperato originali. E pensare che nei loro crash test il telefono viene lanciato da 200 mt di altezza e viene recuperato intatto! L'assistenza mi chiede 100€ per la riparazione, ma sto cercando di trovare online dove acquistare un display di ricambio. Sapreste indicarmi qualcosa? grazie!

L'avatar di ytsejam06 Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One, Galaxy Nexus, LG G Pad 8.3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    112
    Ringraziato 433 volte in 336 post
    100 € lavoro compreso?
    È vero che OnePlus 3 non sembra difficilissimo da riparare, ma sinceramente non mi pare un prezzo esoso... considerando quanto è nuovo il telefono, purtroppo non credo potrai risparmiare moltissimo anche facendo il lavoro da sola! (anzi, ho fatto giusto una ricerca rapidissima su ebay ma mi pare che il pezzo soltanto costi perfino di più!!!)

Se tu decidessi di proseguire, comunque, qui puoi trovare una guida allo smontaggio piuttosto ben fatta
    OnePlus 3 Teardown
    Sing with me, sing for the year
    Sing for the laughter and sing for the tear
    Sing with me, if it's just for today
    Maybe tomorrow the good Lord will take you away...

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Home Mini
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 496 volte in 473 post
    vetro, touch e display sono una cosa sola? cioè, nei 100€ è inclusa la sostituzione dell'intero blocco? in tal caso mi sembra davvero ottimo. spero di non doverne aver mai bisogno, incrocio le dita, ma almeno so di non dover sborsare un patrimonio nel caso..
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Google Home Mini