OnePlus 3T: cosa ne pensate? - Pagina 8 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di Alex'99 Moderatore
    Dispositivo
    Huawei P8 Lite
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    155
    Ringraziato 167 volte in 167 post
    Una cosa che devo dire è che non mi impressiona a livello di design.
    Sobrio e curato sicuramente,ma poco "osato" secondo me....OP2 da questo punto di vista lo preferivo non poco.
    Ma queste sono preferenze soggettive

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Gio S5660
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Qualcuno di Voi ha avuto modo di confrontarlo con Htc 10?
    Se si secondo voi quale dei 2 è preferebile all'altro e perchè...

L'avatar di Alex'99 Moderatore
    Dispositivo
    Huawei P8 Lite
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    155
    Ringraziato 167 volte in 167 post
    Op3t perché non hai il problema dei "lotti difettati" (problemi display, ricezione).
    Inoltre la batteria dura di più, performance superiori....ma se vuoi qualità nell' ascoltare musica in cuffia htc 10 regna!

4. I seguenti utenti hanno ringraziato Alex'99 per aver trovato utile questo post:

Sality74 (26-01-2017)

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Gio S5660
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    10
    Quote Originariamente inviato da Alex'99 Visualizza il messaggio
    Op3t perché non hai il problema dei "lotti difettati" (problemi display, ricezione).
    Inoltre la batteria dura di più, performance superiori....ma se vuoi qualità nell' ascoltare musica in cuffia htc 10 regna!
    Della musica in cuffia non è che me ne importi molto, con i precedenti smartphone l'avrò ascoltata si e no un paio di volte.
    Diciamo che ero invogliato, a favore di htc, forse da una maggiore maneggevolezza, da un display più risoluto, e forse da una complessiva qualità maggiore e considerando che praticamente oggi si acquistano allo stesso prezzo... anche se esteticamente mi sembra bruttino..

Grazie per la dritta, ho appena letto che sono quasi tutti difettati i display.
    Mi tengo stretto il mio magnifico OP3T
    Ultima modifica di Sality74; 26-01-2017 a 19: 24

L'avatar di Brunello Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Il display più risoluto è un'arma a doppio taglio. Consuma un pò di più. La maneggevolezza è soggettiva diciamo. Sicuramente un terminale più piccolo per alcuni può essere più comodo. Ma io ad esempio essendo oramai da anni abituato ai display generosi, non tornerei indietro. Poi lì è chiaramente questione di esigenze personali. Per la musica si HTC è migliore tuttavia op3/3t si difende. Il DAC è di buon livello e l'audio è più che soddisfacente. Perciò se quella non è la priorità assoluta va bene così. Cioè non stiamo confrontando un terminale che ha audio clamoroso con uno che ha un audio di merda insomma.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

7. I seguenti utenti hanno ringraziato Brunello per aver trovato utile questo post:

Sality74 (27-01-2017)

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Gio S5660
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    10
    Ma voi la pellicola che arriva incollata al display l'avete lasciata?
    Mi sembra una normale pellicola e trattiene molto le impronte e come dire i residui che sembra sempre unta. Mica è in vetro temperato? Credo sia una normalissima pellicola..

Tornando alle dimensioni credo che se optassi per tornare ad uno compatto l'unico che mi sembra all'altezza sul mercato android è samsung s7 flat che si trova, attualmente più o meno allo stesso prezzo del op3t.

L'avatar di Brunello Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    È una normale pellicola in plastica. Buona e sufficientemente spessa, oltre che ovviamente ben applicata, ma in plastica. E buona chiaramente va inteso come buona per essere in plastica. Come tutte le pellicole in plastica, tuttavia, non è oleofobica. Ma quello dipende appunto dal materiale.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

10. I seguenti utenti hanno ringraziato Brunello per aver trovato utile questo post:

Sality74 (27-01-2017)

L'avatar di (THE REAL) Neo "The One"
    Dispositivo
    LG Nexus 5x
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    212
    Ringraziato 909 volte in 712 post
    Quote Originariamente inviato da Brunello Visualizza il messaggio
    Il display più risoluto è un'arma a doppio taglio. Consuma un pò di più. La maneggevolezza è soggettiva diciamo. Sicuramente un terminale più piccolo per alcuni può essere più comodo. Ma io ad esempio essendo oramai da anni abituato ai display generosi, non tornerei indietro. Poi lì è chiaramente questione di esigenze personali. Per la musica si HTC è migliore tuttavia op3/3t si difende. Il DAC è di buon livello e l'audio è più che soddisfacente. Perciò se quella non è la priorità assoluta va bene così. Cioè non stiamo confrontando un terminale che ha audio clamoroso con uno che ha un audio di merda insomma.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Occhio a definire il DAC del 3T come "passabile"...prima collegateci delle cuffie degne.
    Bastano anche delle Sennheiser HD 201,e la differenza si sente.

Ha un DAC molto sopra la media.

Quello del Nexus 5x da cui arrivo,faceva pena a confronto.

Inviato dal mio Oneplus 3T con Tapatalk
    Oneplus 3T - 128 Gbyte Gunmetal
    Android Version: 6.0.1 MarshmallowSkin posteriore: dBrand
    Se ti sono stato utile,premi "Grazie!" quì sotto...

prima« 5678