One plus 3 al posto di Samsung galaxy s 6 edge | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di Alessandro_Alex Android
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

One plus 3 al posto di Samsung galaxy s 6 edge

Ciao ragazzi vorrei comprare il one plus 3 vendendo un Samsung galaxy s 6 edge comprato ad agosto 2015, pensavo di venderlo a 350 e aggiungere 50 euro. Coda ne pensate? Sto facendo una mossa giusta?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

L'avatar di ubi4e Super Moderator
    Dispositivo
    LG G5 SE, Samsung Galaxy Nexus , Huawei Watch
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    290
    Ringraziato 375 volte in 355 post
    Mah..difficile da dire..Penso dipenda molto da come ti trovi con s6 edge e da quanta voglia hai di cambiare..
    In linea di massima cambiare un ex top di gamma con un nuovo top di gamma dopo pochi mesi non mi sembra una grande mossa..
    L'unico lato positivo è che riesci a monetizzare ancora abbastanza bene il tuo telefono e quasi non ti viene a costare niente..
    Considerando poi i due modelli in particolare, c'è da dire che comunque il Samsung ha dei pregi come il display curvo e un software ricco di funzioni che non troveresti su oneplus, che invece offre un hardware (poco) più potente e un software quasi stock (può essere un pregio o un difetto).
    Se fossi nei tuoi panni terrei il Samsung, però valuta tu la situazione..

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk