Help - - ota e root | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Help - - ota e root

Baby Android
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Help - - ota e root

Salve a tutti, tempo addietro ho eseguito lo sblocco del bootloader, installato TWRP e root e tutto andava bene, poi è uscito l'aggiornamento a oxygenos 3.2.4 da ota e non pensandoci ho avviato l'aggiornamento da li senza flashare nulla.
    Stranamente l'aggiornamento sembrerebbe essere andato a buon fine fatto sta che il telefono ha perso il root e la TWRP ma continua a dirmi che ha il bootloader sbloccato di conseguenza ho provato a riflashare la TWRP per rimettere il root ma non riesco più a far nulla.
    Cosa posso fare per poter riavere il cel rootato devo ribloccare e ribloccare il bootloader? O è meglio un hard reset da punto e a capo?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

L'avatar di Maiorano91 Android Master
    Dispositivo
    OnePlus X
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    67
    Ringraziato 285 volte in 260 post
    La TWRP supporta quella versione del sistema operativo? Se la risposta è no, tramite recovery stock flashi il firmware che avevi prima, quindi flashi la twrp e poi effettui il root (perderai i dati, a meno di backup vari)
    NON scrivetemi in privato: risposte fornite in questo modo non aiutano altri utenti in cerca delle stessa soluzione!

3. I seguenti utenti hanno ringraziato Maiorano91 per aver trovato utile questo post:

fabiuz94 (20-09-2016)

Baby Android
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Maiorano91 Visualizza il messaggio
    La TWRP supporta quella versione del sistema operativo? Se la risposta è no, tramite recovery stock flashi il firmware che avevi prima, quindi flashi la twrp e poi effettui il root (perderai i dati, a meno di backup vari)
    questo è quello che ottengo se provo a flashare la twrp cosa devo fare?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk