[THREAD UFFICIALE] Dove comprare OnePlus 3 | Prezzi | Offerte - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Salve a tutti.
    Ho visto dei "rumors" che annunciano l'uscita di un futuro oneplus 4 o addirittura oneplus5.
    La cosa in se non mi interressa: oneplus 3t da 128 mi basterà per diversi anni. E' che in genere quando una casa immette sul mercato un nuovo prodotto il "vecchio" diminuisce di prezzo.
    Però se da una parte ho la speranza di veder sccendere il prezzo del 3t, dall'altra non vorrei che, come col 3 "normale", il 3t poi andasse fuori commercio ed io mi ritroverei a dover prendere un altro prodotto di ripiego, oppure spendere di più per un nuovo dispositivo del quale tutta la tecnologia e potenza "in più" rispetto al 3t mi sarà inutile.
    Voi che ne dite?

Un'altra perplessità è che volendo interagire con "quelli" della oneplus (che parlano da un po' in italiano, leggo!)... dov'è un numero da chiamare o una mail di riferimento? Sul sito oneplus non vedo nulla che somigli a "contacts"

Grazie a tutti

Massimo

L'avatar di ytsejam06 Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One, Galaxy Nexus, LG G Pad 8.3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    112
    Ringraziato 433 volte in 336 post
    Fare scommesse in questo senso è sempre molto difficile...
    dovendo ipotizzare, è possibile che per un po' di tempo dopo il lancio del 5 l'OP3t rimanga a catalogo con un prezzo un po' più basso, ma solo fino a esaurimento scorte... difficilmente lo terranno a lungo.

Quanto al "parlare italiano" di OnePlus, a cosa ti riferisci? Se è per l'assistenza, sono migliorati moltissimo!
    Sing with me, sing for the year
    Sing for the laughter and sing for the tear
    Sing with me, if it's just for today
    Maybe tomorrow the good Lord will take you away...

Android
    Dispositivo
    HTC Wildfire
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 post
    Ciao ragazzi,

Ho aspettato molto l'uscita di OP5 ma purtroppo il prezzo non è adatto alle mie tasche. Vorrei quindi acquistarlo da gearbest, ora in offerta a 349 euro circa. C'è scritto che è versione global, con banda 20. L'unica differenza sarebbe l'alimentatore non italiano, ma per questo viene fornito un adattatore. È sicuro gearbest? Come funziona in caso di problemi? È un acquisto valido adesso il 3T? Insomma: conviene?

Baby Android
    Dispositivo
    Oneplus One
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da T0mm450 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

Ho aspettato molto l'uscita di OP5 ma purtroppo il prezzo non è adatto alle mie tasche. Vorrei quindi acquistarlo da gearbest, ora in offerta a 349 euro circa. C'è scritto che è versione global, con banda 20. L'unica differenza sarebbe l'alimentatore non italiano, ma per questo viene fornito un adattatore. È sicuro gearbest? Come funziona in caso di problemi? È un acquisto valido adesso il 3T? Insomma: conviene?
    sono nella tua stessa situazione, 150€ in meno dal 5 sono molti secondo me, quest'ultimo non ha la certificazione ip68 e lo stabilizzatore ottico per i video oltre la risoluzione full hd...

Android
    Dispositivo
    HTC Wildfire
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 post
    Qualcuno che ci aiuti?

L'avatar di ytsejam06 Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One, Galaxy Nexus, LG G Pad 8.3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    112
    Ringraziato 433 volte in 336 post
    Gearbest generalmente è uno shop sicuro, anche se non ci ho mai fatto acquisti di questo calibro, e non ho idea di come funzioni in caso di problemi ma non penso tu abbia una gran garanzia...

Il 3T rimane comunque un telefono più che fenomenale anche oggi.
    Sing with me, sing for the year
    Sing for the laughter and sing for the tear
    Sing with me, if it's just for today
    Maybe tomorrow the good Lord will take you away...

prima« 12