AIUTO ROOT Oneplus Two | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Oneplus Two
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

AIUTO ROOT Oneplus Two

Salve a tutti, da poco ho ripreso in mano il mio Oneplus Two e ho deciso che gli volevo fare il ROOT ma si vede che qualche cosa è andata storta dato che non riesco più ad accedere in recovery Mode; ma ora vi spiego meglio.

Per fare il Root ho seguito le indicazioni su internet quindi ho installato i Driver Oneplus, Messo in Debug USB, riavviato in Bootloader e l'ho sbloccato successivamente ho installato la TWRP tramite Adb e al primo tentativo tutto apposto la recovery si è attivata e sono riuscito ad installare la OxygenOS 3.0 con Android 6.0.1, successivamente volevo cambiare Karnel e quindi ho deciso di tornare nella recovery per installare il tutto ma un volta che facevo Riavvia in recovery nulla di nulla stava fermo sul logo Oneplus per ore, allora ho deciso di re-installare il tutto quindi ho rifatto tutto con adb ma nulla rimane sempre fermo su quel maledetto logo qualcuno mi aiuto come faccio a re-installare la recovery originale e che funzioni ? così forse successivamente se re-installo la TWRP funzionerà ?

Grazie a tutti dell'aiuto

L'avatar di Maiorano91 Android Master
    Dispositivo
    OnePlus X
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    67
    Ringraziato 285 volte in 260 post
    Devi riscrivere il firmware da PC, solitamente con prompt dei comandi (mi pare ci sia anche un toolkit)
    NON scrivetemi in privato: risposte fornite in questo modo non aiutano altri utenti in cerca delle stessa soluzione!