Ciao a tutti!!!
OnePlus ha deciso di farci aspettare ancora per avere l'aggiornamento ufficiale a Marshmallow, e tanto per farci salire ancora più il desiderio ha pubblicato una build di "test" per la OxygenOS 3.0.1, assieme a una guida che trovate tradotta qua sotto:

*** ATTENZIONE: Nè io né androidworld.it ci assumiamo responsabilità per eventuali problemi al vostro smartphone ***


NOTA: Leggete le istruzioni attentamente prima di flashare la ROM sul vostro dispositivo. L'operazione potrebbe portare perdite di dati, per cui vi raccomandiamo di effettuare un backup di tutto ciò che ritenete importante.
OnePlus supporta in modo ufficiale soltanto il flash di questa build utilizzando la recovery Oxygen. L'utilizzo di altre recovery comporterà la perdita dei dati.
Istruzioni:

  • Scaricate la build dal link che trovate in fondo al post




  • Collegate lo smartphone al computer e copiate lo zip che avete scaricato nella memoria del dispositivo. Se utilizzate un Mac, potete usare Android File Transfer per questa operazione




  • Dopo che avrete copiato il file zip sullo smartphone, riavviate il telefono in modalità recovery. Per fare questo, spegnete il vostro dispositivo e poi riaccendetelo tenendo premuti contemporaneamente i pulsanti power e volume giù.


  • Scegliete l'opzione "Install from local", localizzate il file zip nelle cartelle e premete su "Install" per confermare.





  • Il telefono dovrebbe ora aggiornarsi e poi riavviarsi automaticamente con la build aggiornata!




Download OxygenOS 3.0.1 Community Build


Fonte: OnePlus