- Videogames per console e Pc...altra mia passione - - Pagina 276 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    LG Google Nexus 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 post
    Quote Originariamente inviato da crimescene Visualizza il messaggio
    Le copie dei giochi si acquistano
    Lo so, ma volevo provare il gioco, e non mi è piaciuto abbastanza per comprarlo, però voglio sfruttarlo al massimo.

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Sfruttarlo al massimo non significa provare, se ti piace compralo. Parlare di crack e warez è severamente vietato dal regolamento

Android Senior
    Dispositivo
    LG Google Nexus 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 post
    Sfruttarlo al massimo non significa provare, se ti piace compralo. Parlare di crack e warez è severamente vietato dal regolamento
    Ah, non lo sapevo, mi scuso.

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ho appena preso Shadow of mordor ad un prezzo fanatastico su un sito tedesco

Non richiede VPN ed è una key di attivazione originale su steam, voglio proprio vedere se il mio poratile ce la fa

Purtroppo i key a 29 euro sono finiti nel giro di un paio d'ore ho avuto fortuna

Adesso la key originale base è salita di nuovo a 32

Per chi fosse curioso o interessato

http://gk4.me/en/

Prezzi davvero fantastici e dalle recensioni in rete sono molto molto affidabili.
    A me il cd key è arrivato dopo un paio d'ore, perchè per il primo acquisto ho dovuto attendere la procedura di validazione (che richiede l'invio di una foto o un documento di identità), ma ne è valuta la pena, il 40% dio sconto su un gioco nuovissimo.....e sta già scaricando su steam.

Attivazione facile e veloce tramite cd-key

Per chi fosse interessato c'è anche deadrising 3 al prezzo assurdo di 16 euro.

Voglio segnalare anche questo ottimo blog, cerca tutte le offerte in rete e mostra i prezzi più bassi dei vari giochi

http://www.allkeyshop.com/blog/

Attenzione perchè di solito ai primi posti (che mostrano anche i prezzi più bassi) solitamente sono cd con restrizioni regionali (russi ad esempio) cui l'attivazione richiede di essere in un paese straniero (appunto la russia ad esempio).

Questo tipo di limitazioni sono aggirabili attraverso il metodo della VPN, tuttavia, anche se questi tipi di attivazione sono in pratica legali, sono contrarie alla politica di steam che potrebbe, nel caso, punirvi attraverso delle infrazioni.

Quindi è bene sempre accertarsi, prima di fare un acquisto, che la key sia di tipo "standard" europeo o italiano e che non abbaia restrizioni sulla lingua.

Un altro metodo di acquisto legale che potrebbe far risparmiare è il metodo "steam gift"

In alcuni giochi, dai rivenditori, un gioco potrebbe avere la dicitura "steam gift" e quindi costare meno di un cd-key originale.
    anche questo metodo è del tutto legale ed anche qui teoricamente steam potrebbe dare delle infrazioni.

Con questo metodo non si riceve nessuna key, la key infatti è stata già acquistata dal rivenditore, ma non attivata, il rivenditore vi invia semplicemente il gioco in "regalo" attraverso una mail con il link allegato che attiverà immediatamente il gioco.

Che cosa dire su questi metodi di risparmio?

La situazione è controversia, si può risparmiare comunque un bel po di soldi soprattutto se si tratta di ultimissime novità.

E' comunque consigliabile, usarle il meno possibile, i quanto ovviamente più si utilizzaano questi metodi e più c'è la possibilità che steam possa darvi eventuali infrazioni sul vostro account.

Seppur io personalmente non abbia mai sentito nessuno di essere stato bannato perchè ha usato una vpn o uno steam gift quessti metodi sono contrari al regolamento di steam, quindi potenzialmente punibili. Chi li usa quindi deve essere prima di tutto consapevole di questo è quindi come detto consigliabile non esagerare.

Io personalmente ho comperato solo un gioco attraverso il metodo VPN e un paio attraverso il gift e no ho avuto problemi i sorta.

Se possibile e se la differenza di prezzo no è troppo elevata, è sempre meglio prendere key originali magari in promozione e attivarle su stema con il metodo "classico"
    Ultima modifica di crimescene; 06-10-2014 a 17: 44

Baby Android
    Dispositivo
    OnePlus One, Asus Zen
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Qualche malato di League of Legend che non sia un Rosikone e non Diamond c'è? lol

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    mi spiace ma on gioco a lol

Baby Android
    Dispositivo
    OnePlus One, Asus Zen
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    mi spiace ma on gioco a lol
    Io steam non lo apro più da quando ho la carta di credito ahahah

L'avatar di Dedrahel Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    24
    Ringraziato 40 volte in 36 post
    Stavo per acquistare anche io Shadow of Mordor seguendo il metodo del buon crimescene (che ormai seguo da un bel po' di tempo, ricordo ancora quando presi Borderlands 2 al D1 a circa 17€, che pacchia!) ma temo che il mio PC non lo regga. Spero in una demo!

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    non è detto che pc hai? io ormai l'ho preso, ho visto dei video in rete che pare che la 7610m ce la faccia,

Le configurazioni mimime e raccomandate credo che si riferiscano più al gioco in full hd che in hd.

Più o meno ha i requisiti richiesti per Watch dogs, quindi in teoria almeno il mio portatile ce la dovrebbe fare (whatch dogs alla fine gira bene.

Se ce la fa per tutto il 2015 mi sa che sono a posto con il to0shiba, a dicembre dovrei prendere un altro portatile a basso prezzo e spero di trovarne uno con una r7 265 a meno di 400 euro.

Per vedere se gira un gioco non ti fidare molto di "can i run it", sul mio su quel sito non dovrebbe girare nemmeno skyrim, mentre a 720p ci gioco ad ultra.

Comunque come spazio è pesantissimo 34GB
    Ultima modifica di crimescene; 06-10-2014 a 18: 54

L'avatar di Dedrahel Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    24
    Ringraziato 40 volte in 36 post
    non è detto che pc hai? io ormai l'ho preso, ho visto dei video in rete che pare che la 7610m ce la faccia,

Le configurazioni mimime e raccomandate credo che si riferiscano più al gioco in full hd che in hd
    Non ti dico cosa sto passando con il PC. Ora mi è tornato momentaneamente con una scheda video di "appoggio" (Radeon HD 5450). La mia ufficiale (HD7770) è in assistenza.

Il problema reale è il processore, che è un Inter Core 2 Quad CPU Q6700 2,66 GHz, e forse non riesce a reggerlo. Vorrei proprio una demo.