Vi siete convinti con il colore di iPhone 5s/5c? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    zopo c2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Red face Vi siete convinti con il colore di iPhone 5s/5c?

Dopo il lancio di iPhone5s e iPhone 5c, ricordiamo che la C del nome 5C si dovrebbe riferire a Color invece di China ossia alla particolare scocca colorata che il modello dovrebbe presentare.
    Per assurdo, la maggiore rivoluzione riguarda il design: stesse linee eleganti, ma cinque colorazioni vivaci che rompono la tradizione: blu, verde, rosa, giallo e bianco. ha dichiarato Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple. “iPhone 5c ha un bellissimo case in policarbonato estremamente solido e robusto.”
    Ma perché Tim Cook ha deciso di cominciare a vendere cusdodia su Apple.com il quale non ha fatto mai Steven Jobs? Con questa costodia...Mi viene sempre in mente tutti questi....

01a49cdd473850ff2bec3dce96913072.png
    Icone allegate Icone allegate iphone.jpg  

Baby Android
    Dispositivo
    zopo c2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da rumos456 Visualizza il messaggio
    Dopo il lancio di iPhone5s e iPhone 5c, ricordiamo che la C del nome 5C si dovrebbe riferire a Color invece di China ossia alla particolare scocca colorata che il modello dovrebbe presentare.
    Per assurdo, la maggiore rivoluzione riguarda il design: stesse linee eleganti, ma cinque colorazioni vivaci che rompono la tradizione: blu, verde, rosa, giallo e bianco. ha dichiarato Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple. “iPhone 5c ha un bellissimo case in policarbonato estremamente solido e robusto.”
    Ma perché Tim Cook ha deciso di cominciare a vendere cusdodia su Apple.com il quale non ha fatto mai Steven Jobs? Con questa costodia...Mi viene sempre in mente tutti questi....

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   01a49cdd473850ff2bec3dce96913072.png 
Visite: 50 
Dimensione: 216.7 KB 
ID: 33169
    ma c'è qualcuno che ha ordinato le custodie di iPhone 5c? mi sembra che non riesco ancora a ordinare sul sito ufficiale di Apple.it, ma ho trovato per caso che hanno cominciato già a vendere le custodie sui siti online TinyDeal - TD Featured Collection - China Wholesale, Online Shop, Dropship, Free Shippinge anche altro sito, che ne pensate questi tipi di custodie? vale la pena di acquistare?