Ubuntu 10.10 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Ubuntu 10.10

L'avatar di peppeuz Android Pro
    Dispositivo
    OnePlus 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Ringraziato 96 volte in 78 post

Ubuntu 10.10

Tra dieci giorni verrà rilasciato Ubuntu 10.10 alias Maverick Meerkat, quanti, come me, lo aspettano? (e, in generale, quanti sono gli Ubuntu user qui?)

Io, tra le altre cose, mi aspetto qualcosa di buono dal nuovo boot: avendo un pc piuttosto datato, spero possa velocizzarlo ulteriormente!

Sul Mac di un amico che lo utilizza in beta come secondo OS in dual boot, Ubuntu 10.10 ci mette 12 secondi ad avviarsi, contro i 25 di OS X

E voi? che avete da dire a proposito?

L'avatar di iL Dottore [doc@livio ~] #
    [doc@marta ~] #

Dispositivo
    Motorola Milestone
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    0
    Ringraziato 294 volte in 232 post
    Quanto vorrei avere tempo per poter ritornare ad Ubuntu, purtroppo MacOsX soddisfa al meglio le mie esigenze per il momento.

Leggo comunque con interesse la discussione.
    No te preguntes qué puede hacer tu comunidad por ti, pregúntate que puedes hacer tú por tu comunidad.

L'avatar di Alessio70 Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Oltre il boot più veloce quali saranno le novità essenziali.
    Grazie

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,286 volte in 616 post
    In modo molto riassuntivo:
    Ubuntu Desktop Edition

• The GNOME base platform has been updated to the current 2.31 versions. This particularly includes the new dconf and gsettings API.
    • Evolution was updated to the 2.30 version, which operates much faster compared to the version in Ubuntu 10.04 LTS.
    • Shotwell has replaced F-Spot as the default photo manager.
    • Gwibber has been updated to support the recent change in Twitter's authentication system, as well as changing the back end storage to improve performance.
    • The Sound Indicator has been enhanced to include music player controls.
    • The Ubuntu Software Center has an updated look and feel, including the new "Featured" and "What's New" views for showcasing applications, an improved package description view, and a "For Purchase" software category has been added. You can also now easily access your package installation history too.
    • Ubuntu One: Polished desktop integration with new sign up and sign in process. Tighter integration with Ubuntu SSO. Nautilus enhancements for managing folder sync preferences. Faster file sync speed. Share links to music within the Ubuntu One Music Store.

Io lo sto già usando giornalmente sul fisso e sono molto soddisfatto anche se non ho notato nessuna novità particolare
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

L'avatar di peppeuz Android Pro
    Dispositivo
    OnePlus 2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Ringraziato 96 volte in 78 post
    Quote Originariamente inviato da ciso Visualizza il messaggio
    [*]Shotwell has replaced F-Spot as the default photo manager. [*]Gwibber has been updated to support the recent change in Twitter's authentication system, as well as changing the back end storage to improve performance.
    Io ho buone aspettative per Shotwell che non ho mai utilizzato finora, mentre Gwibber... beh, sulla 10.04 era un cancro, macchinoso, non mi piaceva per niente. Magari lo proverò, ma sono abbastanza sicuro che rimarrò fedele al mio pino per twitter e continuerò a usare FB su browser...

Dan876
    Guest
    Io uso ancora la versione 8.10

L'avatar di Snazzo Android Senior
    Dispositivo
    LG P500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Io da secoli uso tutti i giorni il Mac (dal system 6!!!). E' in assoluto il miglior sistema operativo che abbia mai usato (ma mi manca un uso intenso di 7) e ancora oggi è il migliore. Però... amo follemente Ubuntu (che gli sta andando molto appresso, pur con tremende deficenze) e quando metterò a riposo il MacBook non ho dubbi, prenderò un 12/13 pollici con su Ubuntu e fanculo allo zio Steve.
    Win, pur rispettandolo, lo uso poco per questioni ideologiche (alla mia età posso anche permettermi di non essere corretto e imparziale).
    Attendo con grandissima curiosità Chrome.

Per la domanda e non andare OT: non ho ancora installato Maverick, attendo ancora un poco.

LinkBacks (?)