smartphone caduto in acqua | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    smartphone asus zenfone 3 max
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

smartphone caduto in acqua

salve a tutti, sono appena arrivata in questo forum... non mi intendo molto di tecnologia per questo avrei una domanda importante da fare... ieri sera mi è caduto il telefono in acqua (un asus zenfone 3 max) ... l'ho subito asciugato e messo nel riso ma non sono riuscita a spegnerlo ( la batteria non è rimovibile)... per un paio di ore ha continuato a riavviarsi e spegnersi da solo, poi ha iniziato a fare un rumore continuo con vibrazione e alla fine ha smesso... io non ho cercato di accenderlo ed è ancora nel riso... cos'è successo? c'è possibilità di salvare il telefono? grazie mille per la risposta in anticipo

L'avatar di ciso Amministratore
    Dispositivo
    Motorola Nexus S5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    476
    Ringraziato 1,285 volte in 615 post
    Quote Originariamente inviato da efi2001 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono appena arrivata in questo forum... non mi intendo molto di tecnologia per questo avrei una domanda importante da fare... ieri sera mi è caduto il telefono in acqua (un asus zenfone 3 max) ... l'ho subito asciugato e messo nel riso ma non sono riuscita a spegnerlo ( la batteria non è rimovibile)... per un paio di ore ha continuato a riavviarsi e spegnersi da solo, poi ha iniziato a fare un rumore continuo con vibrazione e alla fine ha smesso... io non ho cercato di accenderlo ed è ancora nel riso... cos'è successo? c'è possibilità di salvare il telefono? grazie mille per la risposta in anticipo
    Cosa è successo di preciso è impossibile dirlo. Fai bene a non accenderlo e tieni conto che il riso in realtà non serve quasi a nulla. Aspetta ancora un giorno o due e poi prova ad accenderlo. Se non si accende dovrai portarlo in assistenza.
    NON inviatemi messaggi privati di assistenza tecnica. Non risponderò.

Baby Android
    Dispositivo
    smartphone asus zenfone 3 max
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Grazie mille per la risposta... Oggi ho provato ad accenderlo ma ha ripreso a vibrare per un buon quarto d'ora e la spia che segnala le notifiche ha iniziato a lampeggiare... Poi ha smesso...non ho più speranze