Sassolino nel jack 3.5mm - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Guru
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus, Lg Optimus One, Galaxy Tab 2 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    328
    Ringraziato 470 volte in 420 post
    proverò con aria compressa e ago.. ma comunque quel maledetto sassolino non vuole proprio uscire.. magari chiedo al mio vicino che ha un compressore potente..

Quote Originariamente inviato da Agosh Visualizza il messaggio
    aspira polvere? Se il sassolo si muove dovresti riuscirci
    Con l'aspirapolvere non si risolve nulla, perchè il sassolino è pressochè incastrato.. quindi proverò con l'aria compressa visto che è più potente dell'aspirapolvere, non si sa mai che vada a smuoversi e uscire...

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus Dual, Cect a5000, Archos IT 10.1, Acer A501
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 post
    In una situazione analoga ho utilizzato un aspirapolvere (folletto). Ho usato il tubo con il bocchettone più sottile alla cui estremità era fissata, con nastro da pacchi, una bacchetta di plastica tipo quella per i palloncini. Una incredibile forza aspirante in pochi millimetri quadrati . Hai provato ad aspirare usando una siringa?

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    27
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    io mi procurerei una folletto.... credo che non esiste aspirapolvere domestica più potente.... e poi fai come ti è stato suggerito (mettere il tubo e sigillare per bene una cannuccia alla sua estremità....

Android Guru
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    328
    Proverò in altri modi...mi spiace vedere il sassolino nel jack, anche se il cel non è mio...

Vlad

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII; LG G2 D802
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da vlad_bragoi Visualizza il messaggio
    eh infatti..anche per me è un problema che mi preoccupa..purtroppo i tappi che ho trovato erano solo per porte usb, ma per jack da 3.5mm...bisognerebbe prendere un paio di cuffie, tagliare il cavo e il jack fungerebbe da tappo...
    Ciao.
    Senti, dove hai trovato i tappini in gomma per la USB del GS2? Sinceramente anche io ho l'assillo che entri qualcosa nei vari slot, e quello che mi preoccupa di più è lo slot MicroUSB...

Io ne ho trovato uno per i Plugs dell'iPhone, ma quello per il Jack audio va bene per qualsiasi dispositivo da 3,5mm. Alla fine ci si deve comprare tutto il pacchetto, ma intanto è utile.
    eccolo:
    http://www.alibaba.com/product-gs/33...bYwkHzxa9goRyQ
    Ultima modifica di Khaino85; 16-11-2011 a 15: 26

Android Guru
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    328
    Quote Originariamente inviato da Khaino85 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Senti, dove hai trovato i tappini in gomma per la USB del GS2? Sinceramente anche io ho l'assillo che entri qualcosa nei vari slot, e quello che mi preoccupa di più è lo slot MicroUSB...

Io ne ho trovato uno per i Plugs dell'iPhone, ma quello per il Jack audio va bene per qualsiasi dispositivo da 3,5mm. Alla fine ci si deve comprare tutto il pacchetto, ma intanto è utile.
    eccolo:
    U-Best Crystal Micro Sim Adapter for iPhone 4 with dust cover Sales, Buy U-Best Crystal Micro Sim Adapter for iPhone 4 with dust cover Products from alibaba.com
    Ciao.. i tappini usb li ho presi da un mio vecchio lettore mp3 mini portatile..
    Approfitto dell'occasione per dire che la garanzia ha provveduto a rimuovere il sassolino. Il cellulare mandato in assistenza è stato rootato, ma poi riportato allo stato iniziale flashando il pacchetto KE7 ufficiale italia (non è stato azzerato il counter).. Quindi penso che anche la Samsung non faccia molte storie se hai problemi hardware e non software..

prima« 123