Ricordate la prima volta che avete usato il PC ? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Master
    Dispositivo
    samsug GT I8160
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    79
    Ringraziato 39 volte in 36 post

Ricordate la prima volta che avete usato il PC ?

Ricordate la prima volta che vi avete impugnato un mouse?,quale e stata la prima cosa che avete fatto?
    Io ricordo che avevo 5 o 6 anni era il nostro primo computer, ricordo quella sensazione magica quando impugnai il Mouse e riuscivo a controllare quella freccetta e dopo un paio di minuti a controllarla, facendola girare avanti ed indietro per lo schermo la prima cosa che feci fu giocare un un fantastico gioco che si chiamava DX Ball DX-Ball - Wikipedia , da li in poi e stato vero amore

E voi la ricordate la vostra prima esperienza con il Personal Computer? sono curioso di sapere la vostra.

Android Master
    Dispositivo
    Asus zenfone 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    101
    Ringraziato 111 volte in 102 post
    io avevo circa 4 anni. mia cugina mi faceva giocare al suo pc con un gioco di cui mi ricordo solo la grafica a 8 bit, era tipo un adventure-platform. non mi ero neanche fatto problemi per mouse e tastiera, appena ci avevo messo mano sapevo gia usarli

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Y/Asus Nexus 7 2013
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    62
    Ringraziato 32 volte in 32 post
    Non ho mai usato molto il pc ma i momenti passati a giocare a pinball (Windows xp) sono stati i miei primi passi

dataghoul
    Guest
    la prima volta che ho usato un PC, quello più piccolo che c'era in commercio era grande quanto una lavatrice (e faceva più o meno lo stesso rumore).

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SIII,Lg optimus one
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 post
    La prima volta che ho usato un pc ho giocato a un gioco degli egiziani di cui non ricordo il nome ;(
    Per spegnerlo cliccai direttamente il tasto d'accensione xD

Un LIKE è ben accetto
    Ultima modifica di soras19; 24-04-2013 a 07: 45

Android Pro
    Dispositivo
    LG Nexus 5, Asus Nexus 7, LG Optimus Net
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    32
    Ringraziato 43 volte in 38 post
    Forse avrò avuto 7 anni quando ho impugnato per la prima volta un mouse, era un pc con windows 98 e mi sono messo a scarabocchiare con paint

L'avatar di Gabriele98 Super Moderator
    Dispositivo
    Motorola Moto G, Asus Transformer Prime
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    85
    Ringraziato 1,052 volte in 1,002 post
    anche io usai per primo un pc verso i 6-7 anni. Non ricordo cosa feci la prima volta ma all' inizio lo usavo solo per giocare a quei giochi che si trovavano nelle merendine kinder tipo Tarzan e uno dove controllavi Kinder Fetta al latte e Kinder Pinguì XD

L'avatar di RouteMarco66 Android
    Dispositivo
    Nessun Smartphone al momento
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Salve gente. Sono Marco e sono ai miei primi post in questo forum. Mi sono inscritto per imparare a conoscere il mondo di Android avere dei consigli per un acquisto. Come nei migliori forum di ogni genere che si rispettino, le sezioni off topic, sono i migliori spazi per imparare a conoscersi, per cui ho deciso di estendere la mia presentazione in questa discussione.
    Ho usato pochissimo Il commodore 64, ho creato qualche leggero programmino semplice e niente più.
    Il mio primo vero PC con tanto di mouse fu nel lontano '97 un Pentium II 233MHz... Cavolo hai comprato il 233? ME lo fai provare? Chissà come viaggia.!! In molti aveano ancora l'166 ed era normale immaginare chissà quale mostro potesse essere questo nuovo processore. Con un semplice Overclock lo stesso proc, diventava un 266 e allora li era come aprire la valvola del NOS...
    Il mio primo gioco me lo ricordo sempre è stato un gioco sexy "Selen nel castello dei desideri"...
    Una bella pigna di filmati hard ma non ho mai capito quale fosse la risoluzione del gioco..
    Mi ricordo solo che il mouse l'ho usato parecchio in quel periodo grazie a quel gioco.. Se qualcuno sapesse a distanza di anni darmi la soluzione mi farebbe un grande favore.. Marco

Android Master
    Dispositivo
    samsug GT I8160
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    79
    Ringraziato 39 volte in 36 post
    Quote Originariamente inviato da RouteMarco66 Visualizza il messaggio
    Salve gente. Sono Marco e sono ai miei primi post in questo forum. Mi sono inscritto per imparare a conoscere il mondo di Android avere dei consigli per un acquisto. Come nei migliori forum di ogni genere che si rispettino, le sezioni off topic, sono i migliori spazi per imparare a conoscersi, per cui ho deciso di estendere la mia presentazione in questa discussione.
    Ho usato pochissimo Il commodore 64, ho creato qualche leggero programmino semplice e niente più.
    Il mio primo vero PC con tanto di mouse fu nel lontano '97 un Pentium II 233MHz... Cavolo hai comprato il 233? ME lo fai provare? Chissà come viaggia.!! In molti aveano ancora l'166 ed era normale immaginare chissà quale mostro potesse essere questo nuovo processore. Con un semplice Overclock lo stesso proc, diventava un 266 e allora li era come aprire la valvola del NOS...
    Il mio primo gioco me lo ricordo sempre è stato un gioco sexy "Selen nel castello dei desideri"...
    Una bella pigna di filmati hard ma non ho mai capito quale fosse la risoluzione del gioco..
    Mi ricordo solo che il mouse l'ho usato parecchio in quel periodo grazie a quel gioco.. Se qualcuno sapesse a distanza di anni darmi la soluzione mi farebbe un grande favore.. Marco
    Benvenuto Marco

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

10. I seguenti utenti hanno ringraziato loubellucci3 per aver trovato utile questo post:

RouteMarco66 (25-04-2013)

Android Master
    Dispositivo
    LG Optimus Pro, LG Nexus 4
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    480
    Ringraziato 219 volte in 183 post
    Io quando lo ho preso in mano per la prima volta lo ho intasato con programmi, toolbar, installando tutto (ma proprio tutto) quello che trovavo negli annunci dei siti D:

sentenza's mobile

12 »