Problema tag canzoni | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Problema tag canzoni

Baby Android
    Dispositivo
    Honor 10
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problema tag canzoni

Buonasera a tutti,
    non so se questo sia il forum giusto (scusate, sono nuovo) comunque spero di sì. È da qualche giorno che lotto con il tag delle canzoni di un certo autore. Quando ho scaricato la prima canzone sul campo dell'autore al posto di "Axos" ho scritto "Axos.". Da quel momento ogni mio tentativo di modificare il tag è stato vano. Ho provato a usare siti diversi per scaricare il brano, ho provato a passarmelo dal computer coi tag giusti (anche mettendo il file in sola lettura), ho provato a cancellare cache e dati del lettore musicale e riscaricare il brano, ho provato a scaricare altri brani (non collegati all'autore) e a mettere come autore "Axos". Nulla ha funzionato, non posso mettere "Axos" come autore.
    Ora, so che è una cosa stupida ma mi dà fastidio che io non possa fare questa modifica. È come se la stringa "Axos" (o equivalentemente "AXOS", "Axos " e combinazioni varie) venga automaticamente trasformata in "Axos.". Qualcuno ha qualche idea su quale possa essere l'origine del problema?

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    Spostato nella sezione corretta.
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub