Per cambiare un'attimo | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    OnePlus One 64Gb - Nexus 5 32Gb - Nexus 7 32Gb
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    42
    Ringraziato 28 volte in 24 post

Per cambiare un'attimo

è dal 2009 che sto nel ecosistema andorid e per un po voglio staccare, ma di regalare €129 per un lumia 520 alla nokia di microsoft o 700 euro per un merdoso iphone pensavo a un nokia asha precisamente il 501, non ha il 3g ma non mi interessa è piccolo, robusto e dicono che la batteria dura un sacco e c'è pure la versione dual sim...il tutto a €72.90 dai stockisti ma penso che tra un po calerà un altro po... l'ho provato pure oggi pomeriggio e per avere 64MB di ram e ripeto 64MB di ram è molto fluido, anche grazie al nuovo OS asha platform che è molto semplice e intuitivo, devo dire che mi ha convinto! addirittura ha whatsapp e facebook e penso che in 2g funzionano uguale anche se più lentamente mi date conferma?
    Ultima modifica di Marcksaf; 11-10-2013 a 22: 40

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Onestamente io ti consiglio di restare con android.
    Android non è per caso il sistema più venduto al mondo, ma lo è perché effettivamente è migliore sotto molti punti di vista.
    Gli altri sistemi, a parte Apple, difficilmente potranno mai raggiungere il numero e la qualità di applicazioni disponibili e fruibili, e per quello che riguarda la fluidità, anche sotto questo aspetto difficilmente trovi di meglio.

Non capisco poi cosa significhi 'voler staccare' un telefono è un apparecchio che direbbe facilitare la vita, ecc uno smartphone android vi riesce effettivamente.
    Si può staccare dal lavoro, ma non da un sistema operativo.

Secondo me dovresti semplicemente prender più alla leggera la cosa, e probabilmente hai bisogno di usare meno il telefono,

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk now Free
    Ultima modifica di crimescene; 12-10-2013 a 03: 27

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One - Sony Tablet S, Samsung Galaxy Nexus, Samsung Galaxy Note 3, LG Nexus 5, LG g2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    128
    Ringraziato 1,165 volte in 1,020 post
    Secondo me, almeno così appare da quanto scrivi, non hai in realtà bisogno di uno smartphone. Gli asha così come i vari feature phone sono concettualmente totalmente diversi da uno smartphone. Se ti accontenti di questo tipo di terminali, probabilmente il tuo uso è basico, appunto wa e FB, e magari andranno pure bene ma perde resti tutta la versatilità FI android

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk now Free

Android Guru
    Dispositivo
    Xperia Z5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    322
    Ringraziato 1,231 volte in 1,059 post
    Nel tuo caso,proverei un Lumia,almeno ti togli lo sfizio.
    Ho avuto la possibilità di provarne uno,entry level,e devo dire che viaggia bene.
    Poi Nokia mantiene un certo fascino...