pc nuovo, o quasi | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione pc nuovo, o quasi

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 post

pc nuovo, o quasi

salve ragazzi, volevo chiedervi informazioni riguardo ai componenti che vorrei acquistare, io posseggo un pc da quando che faccio la prima media (ora faccio la quinta superiore) e vorrei fare un upgrade al mio cambiando soltanto: scheda madre, ram, processore e scheda video, voi cosa mi consigliate? il mio budget è di 500€, più o meno, massimo 600, cosa posso prendere?

grazie, ciao

Android Guru
    Dispositivo
    LG G4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    12
    Ringraziato 681 volte in 621 post
    Con quel budget potresti puntare a fare un pc nuovo in tutti i sensi,montando magari anche un SSD..che ne pensi?

Inviato dal mio Ascend Y300 con Tapatalk 4 [VIP]

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ci avevo pensato, ma pensavo di risparmiare qualcosa magari col case, alimentatore, lettore schede sd e masterizzatore, magari comprandomi un hardware superioriore (anche se risparmio pochi euro), poi l'ssd ci ho pensato e sicuramente lo prendo ma non lo ho scritto perche gia lo ho ordinato

L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Con 600 euro senza case/alimentatore/masterizzatore/hard disk, riesci a prendere un i7 buono (250-300 euro), una motherboard compatibile (100+), 8gb di ram (65/70) e una scheda video degna del nome che porta sicuramente dalla 7790 in su ovviamente per giocare tranquillo per un paio di anni... Successivamente cambiando la scheda video probabilmente riuscirai a giocare tranquillamente per altri due anni...
    Se l'obiettivo non è gaming con 600 euro costruisci un ottimo i5 con una buona scheda video, 8gb di ram che è un buon compromesso tra gaming (non ad alto livello) e studio lavoro

Inviato da LG Optimus L9® con Tapatalk 4 now Free

Prima di postare leggi il Regolamento del forum

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    mi servono per gestire i miei due schermi e gioco spesso a world of warcraft, poi appena prenderò il pc credo che battlefield 4 sarà qualcosa da provare :P come configurazione mi vanno bene per le caratteristiche?

L'avatar di AlessandroL9 Super Moderator
    Dispositivo
    LG G2, LG Nexus 5, LG Optimus L9, Asus Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    389
    Ringraziato 1,336 volte in 1,252 post
    Credo proprio di si... Gli schermi multipli li gestiscono bene anche vga di fascia bassa ormai... Per giocare a battlefield 3 spero non si spingeranno oltre i requisiti raccomandati (non minimi) di watchdogs...

Inviato da LG Optimus L9® con Tapatalk 4 now Free

Prima di postare leggi il Regolamento del forum

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    ok quindi mi consigli di prendermi un i7, 8Gb di ram (in caso la aggiungo dopo se me ne dovesse servire altra), una scheda madre che preferirei della asus per via del supporto e un possibile overclock e una scheda video, io come scheda video avevo pensato alla asus hd7770-2gd5, trovo di meglio in quella fascia di prezzo oppure prendo quella?

L'avatar di davide nove Super Moderator
    Dispositivo
    Xiaomi MI A3
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    217
    Ringraziato 946 volte in 737 post
    Allora per giocare puoi benissimo andare con un Intel I5 (forse è anche meglio), un consiglio importante e fondamentale se cambi scheda madre, ram, processore e scheda video DEVI per forza cambiare l'alimentatore perché se quello che era incluso con il pc che ha già ben 8 anni non reggerà tutta la configurazione..
    Comunque che alimentatore hai?
    Davide -Modalità svacco permanente stabile su ON

Android Senior
    Dispositivo
    Motorola RAZR, Samsung Galaxy Next, Sony Xperia U
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 15 volte in 10 post
    Io ho appena preso un PC, specifiche: AMD FX 8320, Geforce GTX 760 e mobo AsRock 970 extreme 3 R 2. Il tutto per 630, ma senza hard disk (lo avevo già). Lo sto usando da un paio di gg per giochi vari, e vanno da dio (es. FarCry 3 dettagli ultra gira a 60 frame e più). Comunque a seconda delle tue esigenze puoi risparmiarci qualcosa.

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk now Free

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    ho un alimentatore da 450 watt, non regge dici?

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da simofazz Visualizza il messaggio
    Io ho appena preso un PC, specifiche: AMD FX 8320, Geforce GTX 760 e mobo AsRock 970 extreme 3 R 2. Il tutto per 630, ma senza hard disk (lo avevo già). Lo sto usando da un paio di gg per giochi vari, e vanno da dio (es. FarCry 3 dettagli ultra gira a 60 frame e più). Comunque a seconda delle tue esigenze puoi risparmiarci qualcosa.

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk now Free
    bel pc, però io preferirei una cpu intel per via che mi ci sono trovato molto bene e come mobo una asus perchè anche la marca mi da sicurezza, poi se la asrock è meglio, accetto il consiglio e cambio idea

1234 »