Password account Google dimenticata ma dispositivo funzionante | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    LG G4
    Operatore
    Altro (Estero)
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Password account Google dimenticata ma dispositivo funzionante

Buongiorno a tutti

Sono nuovo del forum ed ho un piccolo problema: ho da anni un LG G4 che è atato il mio primo smartphone ed ora ho ricevuto in regalo un tablet Samsung. Il problema, come dicevo, è che non ricordo la password del mio Google account e la mail che avevo registrato all'epoca non è più attiva e non mi sono mai curato -mea culpa- di modificare i contatti per casi di questo tipo. Ho regolarmente accesso dal cell che sto usando, ma non ricordo più la password e -non avendola salvata né trascitta da nessuna parte e non avendo più accesso alla mail con la quale mi ero registrato su Google- non riesco ad usare correttamente il mio nuovo tablet. Se possibile non vorrei creare un nuovo account.
    Mi potreste dire come ricavare la mia password dal mio dispositivo? Su Internet non sono riuscito a cavarne piede
    Ringrazio in anticipo chi mi vorrà rispondere.

B.

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    Puoi provare a contattare l'assistenza Google.
    Non hai impostato a suo tempo un indirizzo email di recupero per questi casi?
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

Baby Android
    Dispositivo
    LG G4
    Operatore
    Altro (Estero)
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Purtroppo sono stato poco accorto e come metodo di recupero avevo impostato solo quella mail che ora non ho più... Ripeto, dal cell nessun problema, ecco perché speravo si potesse ricavare da qualche file interno allo smartphone, così da poter usare l'account Google esistente anche col mio nuovo tablet

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    Purtroppo non si può, sarebbe troppo semplice altrimenti per i malintenzionati.
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub