iPhone 6, iPhone Plus, Apple Watch: cosa ne pensate? - Pagina 40 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Quote Originariamente inviato da vrino Visualizza il messaggio
    Brunè...ormai è deciso,iPhone si piega e dentro è vuoto perché apple campa fregando la gente.

Inviato dal mio LG-D855
    Beh di certo alla apple non si può proprio dire che sono benefattori.

Che i phone 6 plus si pieghi con facilità è un fatto incontestabile.

Poi c'è chi lo può accettare o meno, per me una cosa così su un telefono da 1000 euro è inaccettabile, indipendentemente dal materiale in cui è fatto è incontestabile che esiste un difetto di progettazione evidente.
    Poi possiamo pure discutere di come altri telefoni siano resistenti o meno, ma questo comunque non cambia il fatto che il telefono si piega con facilità estrema, anzi si spezza proprio.

Ma tanto apple ha istruito bene i suoi seguaci ...se esiste un problema

A) Affermare che non esiste
    B) Fare finta che tutti gli altri lo hanno
    C) Fare le vittime (Apple è il male ecc) esiste una cospirazione mondiale contro apple

La soluzione invece dovrebbe essere molto semplice, e la legge nei fatti ce lo descrive:

Se un prodotto ha un difetto si può agire in 3 modi

A) Rimborso
    B) Sostituzione del prodotto difettoso
    C) Sconto in base al difetto riscontrato.

In questo caso, visto che si tratta di migliaia di dispositivi, un azienda seria avrebbe per lo meno effettuato delle verifiche e risolto in produzione eliminando il difetto, per i dispositivi in commercio avrebbe potutto effettuare uno sconto congruo con dei consigli pratici su come EVITARE che il telefono per sbaglio si pieghi.... (questo ovviamente se fosse un azienda noramle) così come è successo per altre aziende in diversi cas (sony ha ritirato tutti i tablet in commercio ad esempio)

Invece hanno postato un video su come fanno i test di resistenza .....bello.....poi non ci si deve arrabbiare se qualuno in rete dice che apple come minimo non è onesta con i consumatori.

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di crimescene; 10-10-2014 a 16: 25

Android Master
    Dispositivo
    Galaxy s Vibrant
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    288
    Ringraziato 114 volte in 107 post
    Crimscene perdonami,ma a me per 1000€ ma anche per 300€ rode del fatto che basta una caduta innocua per rompere lo schermo. Se pensi che i vecchi nokia 33xx e vari, dal valore di 30€ resistono a cadute dal 4-5piano...
    Ma poi che significano questi test? A breve inventeranno una nuova unità di misura per test di resistenza esclusiva per smartphone.
    Ultima modifica di chikko04; 10-10-2014 a 16: 56

Android VIP
    Dispositivo
    lg optimus net
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    56
    Ringraziato 259 volte in 255 post
    È incredibile la quantità di minchiate che riesci a scrivere quotidianamente.
    Ti rendi conto che parli di "istruire seguaci" in riferimento ad un'azienda di tecnologia di consumo?
    Se l'azienda ha visto che in condizioni normali il problema non sussiste, mi dici che cosa deve fare? Affidarsi a test in rete?
    Parli come se Apple si rifiutasse di rispettare le leggi in vigore in Italia, semplicemente impossibile.
    Oltretutto nemmeno ci sono prove a sostegno di quanto dici.
    Incredibile davvero quanta disinformazione ti ostini a voler fare.

Android
    Dispositivo
    motorola defy+, razr,nokia lumia 620,520,
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Bhe però devo dire che le persone che conosco io che hanno un iphone sono un po come dice crime cioè non vedono mai un difetto nel loro iphone e se li vedono li nascondono

Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy S7 Flat
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 post
    Perchè molti di quelli che scelgono iPhone, lo fanno per una questione di "stile", i difetti possono passare in secondo piano.

Inviato dal mio Galaxy S5 Mini
    Ultima modifica di Ipergigio; 10-10-2014 a 19: 36

Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Next
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Ho finalmente preso fra le mani un iPhone 6 plus. Ovviamente NON Ho provato a piegarlo.....lo ho confrontato con il mio OPO appena arrivato....dimensioni praticamente uguali, OPO sembra scivolare meno dalle mani forse perché più squadrato e , nella versione 64 giga sandstone, per l'effetto posteriore della cover. La fotocamera sporge un po' dietro, ma anche lasciando il terminale sul tavolo non da molto fastidio. Grosso è grosso, ma se deve andare a contrastare note4 OPO e cmq terminali di quelle dimensioni è giusto che sia così grande, secondo me hanno sbagliato a fare la versione 16 giga,se uno si fa un terminale del genere vuol dire che ci passa molto tempo e lo riempirà di app filmati e similari....esteticamente mi piace, è un po scomodo da maneggiare, ma, ripeto, lo è ogni terminale di quelle dimensioni...probabilmente ucciderà il mercato di ipad mini, portando tutti i fan apple ad acquistare solo questo e non l'accoppiata iPhone iPad mini....per il resto non so cosa dirvi, non ho potuto fare test di durata batteria o cose varie, ma volevo solo darvi le mie impressioni una volta avuto in mano!

Sent from my iPad using Tapatalk

L'avatar di MarioTab Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-fi 8Gb , Lg Optimus L5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    12
    Ringraziato 20 volte in 19 post
    Io li ho visti entrambi, il 6 può risultare carino, la fotocamera sporgente lo uccide, poi se ci metti una cover è meno invasiva. Il 6 plus non lo riesco a guardare proprio visto, per mio gusto su terminali grossi voglio fotocamere grosse(tipo lumia 1520)

Android
    Dispositivo
    motorola defy+, razr,nokia lumia 620,520,
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ma secondo me i phablet non vanno bene ne per una cosa ne per un'altra cioè sono scomodi da usare come cellulari e per fare altre cose a questo punto va meglio un tablet normale così ha lo schermo ancora più grande

L'avatar di MarioTab Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-fi 8Gb , Lg Optimus L5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    12
    Ringraziato 20 volte in 19 post
    Io riesco a usare con una mano sia lo z1 che il note 3 neo

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy S7 Flat
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 post
    Anche a mio modesto parere i phablet non sono nè carne nè pesce: troppo grandi per essere cellulari e troppo piccoli per essere tablet. Eppure sembra che alla gente piacciano...

Inviato dal mio Galaxy S5 Mini

prima« 37383940414243 »