Il mio telefono non si collega agli accessori bluetooth! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S6
    Operatore
    Altro (Estero)
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Il mio telefono non si collega agli accessori bluetooth!

Salve a tutti.

Io ho un problema con il mio telefono: non riesce a collegarsi ad ogni accessorio Bluetooth cioè casse cuffie auricolari...
    Avevo comprato tempo fa circa una settimana fa degli auricolari Bluetooth che sono gli i7s Twins dopo quella settimana ho riscontrato problemi con il Bluetooth appena accendo gli auricolari il telefono si collega subito agli auricolari.
    Ma quando invece voglio collegare altri accessori non riesce a collegarsi...
    Ho provato a disaccoppiare e riaccoppiare gli accessori con il telefono si accoppia ma non si connette........

Qualche consiglio???

Thank you very much!
    Vi Thanh.

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab E
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Ricordati che un dispostivo Bluetooth riesce ad allacciarsi a massimo un dispositivo alla volta.
    Se ad esempio accendi contemporaneamente gli auricolari con un altoparlante il tuo cellulare si connetterà solo a uno di questi.
    Se invece il tuo problema è che, una volta spenti gli auricolari, il tuo cellulare non riesce ad agganciarsi al secondo dispositivo è strano. Prova a forzare l'accoppiamento dei due device.